Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Schiavonea (87064) !

Cosenza, le città principali

Tata Cosenza
Tata Rossano Stazione
Tata Quattromiglia

Ciao, mi chiamo Veronica ho 27 anni , ho poca esperienza come babysitter e mi piacerebbe molto interagire con i bambini perché li adoro, le attività che preferisco svolgere con i bimbi sono, la lettura, la scrittura , il disegno e altri giochi di fantasia.Sono una ragazza tranquilla solare e molto empatica, mi piace prendermi cura dell igiene dei bimbi vestirli e cambiarli il pannolino, tenendo anche conto della fermezza sull educazione e sui comportamenti adeguati, stabilendo regole da ris...

Sono un sedicenne, ma ho molto anni di esperienza. Sono un ragazzo molto gentile, paziente, educato. Sono bravo a badare ai bambini e a fare lavori di casa e, se anche volete, a fare la spesa. Posso aiutare i bambini a giocare a a studiare. So cucinare poco ma una merenda la so preparare.

Mi chiamo Vanessa, sono una giovane ragazza di 20 anni. Adoro i bambini e ho già avuto diverse esperienze come baby sitter, già da diversi anni, sono disponibile a portarli a casa mia, Non ho problemi al riguardo. Preferisco che i bambini abbiano compiuto almeno 2 anni. Per il resto mi adatto a tutto.

Sono Alessandra ed ho 19 anni. Ho visto il suo annuncio su internet e so che cercate una babysitter se le interessa Sono anche disponibile a guidare, fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca