Mi chiamo Imma, sono alla ricerca di un lavoro in questo settore... Ho Esperienza in merito perché ho 2 bambini. Sono una persona dinamica, solare, umile e con tanta voglia di fare. Conosco diverse attivata pratiche da poter proporre anche ai più piccoli.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Wow, sono disponibili delle tate a San Giovanni In Fiore (87055)!
Efficiente
In sicurezza
...ed è gratis!
Gratuito!
Efficiente
In sicurezza
Ci sono poche inserzioni attive a San Giovanni In Fiore. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

buna salutarii tuturor sint serioasa dinamica muncitoare intreprinzatoare.am experienta ingrijesc copii cu mare drag si multa iubire atentie si consideratie consider ca am calitatii foarte bune in supravegherea si cresterea copiilor miam crescut copii cu mare drag si multa iubire ofer activitati pt copii-jocuri creative supraveghere teme si participarea la realizarea lor =pregatirea meselor in fuctie de indicatiile parintilor

Ciao! Mi chiamo Maria ho 40anni e sono una mamma in gamba come voi, faccio la tata perché amo i bene, ho due maschietto cresciuti anch'io? sono la mia vita, ecco perché decido di fare questo lavoro. Ho un attestato come operatrice assistenziale per la famiglia, acquisito anni fa'. Sono seria, pulita, puntuale, ordinata, motivata e responsabile, mi piace giocare con i bambini, parlare con loro, preparare dolcetti e aiutarli con i compiti, ma solo delle elementari. Mi farà molto piacere...

Ho sempre amato i bambini, e con mia grande sorpresa e felicità "loro amano me". Viste le esperienze passate mi son trovata benissimo a seguire bambini da 0 a 6 anni e un piacere a cui dedico il mio tempo con più attenzioni possibili. Ho 34 anni non ho problemi a trasferirmi a Crotone, amo essere puntuale e disponibile a fare con i bambini più cose possibili e giocare tanto, in quanto credo che il gioco sia davvero necessario... In più adoro fare i compiti insieme a loro e seguire le loro no...
Salve, mi chiamo Barbara, ho 25 anni. Adoro i bambini, ho molta pazienza. Ho già avuto esperienza con bambini dagli 1 ai 9 anni. Adesso mi occupo di un bambino di 8 anni, da quasi due anni. Purtroppo, però, lavoro su turni in base alle esigenze dei genitori, vorrei qualcosa che mi impegni di più. Spero prendiate in considerazione il mio annuncio. Grazie
Sono una ragazza tranquilla sincera e onesta
Salve, mi chiamo Agostina ho 20 anni e vengo da Verzino in provincia di Crotone. Da sei mesi ho finito la scuola e sono in cerca di un lavoro.Fra tanti lavori che mi piacciono ce anche quello della bbabysitter perché mi piacciono tanto i bambini. Facendoli divertire e quindi giorcare insieme a loro e fargli passare del tempo buono. Spero di suscitare interesse da parte di qualche mamma.
Cerco lavoro sono una ragazza di 24 anni. Faccio pulizie, o guardato bambini come baby sitter dei miei cugini , mi piace stare con i bambini e cerco lavoro
Ciao mi chiamo karmen sono una ragazza di 28 anni, solare e responsabile... ho lavorato sia come animatrice e educatrice nelle ludoteche, ma ho anche avuto modo di lavorare presso famiglie... La mia istruzione; laurea in materie musicali, e sono in possesso anche di un diploma di qualifica professionale di operatore dei servizi sociali.
Salve, mi chiamo Angela , ho 25 anni e sono laureata in Scienze dell'Educazione. Cerco un lavoro come Baby Sitter e affini ed avendo esperienza nel ruolo mi piace molto la vostra offerta di lavoro. Sicura di una vostra positiva risposta, cordiali saluti. Angela

Sono una ragazza solare che entra facilmente in empatia con i bambini credo sia importante lavorare in sinergia con i genitori per scegliere insieme la linea educativa e di attività ludiche Sono dolce gentile ed educata e mi adatto ad ogni situazione Amo questo lavoro per cui penso di essere proprio vocata è una professione sottovalutata che a me però da grandi soddisfazioni esula da un compenso economico perché ciò che si svolge con passione non ha prezzo