Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Fabrizio (87064) !

Cosenza, le città principali

Tata Cosenza
Tata Rossano Stazione
Tata Quattromiglia
Laura, giovane ragazza alla pari Fabrizio

Mi chiamo Laura , sono italiana ed ho 44 anni. Sono la 7ma di otto figli e la zia di 18 nipoti e 3 pronipoti. Dalla mia famiglia e dalla sua stabilità inizia la mia passione per i bambini e il loro benessere, nonché per il benessere dei loro genitori. Ho fatto le scuole superiori negli USA così da imparare bene l'inglese e condividere diverse culture e penso sia una cosa in più da portare nelle famiglie per cui lavoro. Il mio carattere è solare e sono per natura paziente, molto giocherell...
Mudasar Qayyum, assistente familiare - 87064 Fabrizio

hi my name is Mudasar Qayyum and i have experience about Baby sitting from Dubai. in dubai i did this work for 2 years. i can make food for baby to depend on thier age and health i can make milk i can cook i can dusting house i can help baby about study i have diploma in study. when parents are not home i will be child responsible to take care. i can play games with child.
Rebecca, assistente familiare Fabrizio

Salve, sono una ragazza neolaureata di 26 anni ma ora sento di prendermi cura e stare a contatto con i bimbi. Posso accudirli, preparare pasti e far svolgere loro i compiti scolastici. Inoltre resto a disposizione per i bisogni del bimbo e dei genitori. Grazie.

Salve, Sono una signora di 56 anni e vivo a Rossano. Ho sempre lavorato come babysitter da più di 10 anni, i quali mi hanno affidato neonati di 2 mesi. Sono affidabile e seria.

Sono in cerca di lavoro, sono automunita, sono una ragazza semplice educata e molto paziente, mi piace giocare cucinare prendermi cura di loro. per qualsiasi informazione potete contattarmi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca