Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Sarre (11010) !

Valle D'Aosta, le città principali

Tata Aosta
Tata Chatillon
Tata Saint Vincent
Carlotta, balia domicilio Sarre

Mi piace stare con i bambini e amo inventare tantissime attività da fare con loro. Quando ero più piccola ho sempre fatto l'animatrice in oratorio e ho lavorato in un negozio che organizzava feste per bambini. Ho passato tre estati consecutive al mare con 3 fratelli dai 3 ai 10 anni, guardo attualmente due fratelli di 6 e 10 anni e sporadicamente altri bimbi che hanno un'età compresa da 1 a 10 anni. Posso aiutarli nei compiti o semplicemente giocare con loro. Se avete bisogno contattatemi!!!
Marta, tata domicilio Sarre

Mi chiamo Marta, ho 24 anni e ho molta esperienza con i bambini, sono 5 anni che ho esperienze in questo settore. Ho fatto la baby sitter a varie famiglie, anche all’estero. Inoltre insegno ginnastica artistica e danza moderna alle bambine dai 6 ai 10 anni quindi ritengo la mia preparazione ottima. Sono una grande intrattenitrice e mi piace far giocare i bambini e perchè no anche fargli fare i compiti. Con la mia esperienza conosco 4 lingue quindi potrei essere d’aiuto ai bambini.
Laurenciah, ragazza alla pari - 11010 Sarre

Salve, sono Laurenciah, sono una studentessa del liceo artistico. Amo dedicare il mio tempo ai bambini. Sono molto creativa e mi piace condividere la mia creatività. Ho buone capacità manuali, lavoretti creativi, bricolage... Ho una discreta competenza musicale in quanto ho frequentato scuole ad indirizzo musicale. Buona dimestichezza con la tecnologia. Sono disponibile anche per aiuto compiti. Buona conoscenza dell'inglese e del francese.

Sono una mamma di una bimba di 4 anni disponibile fino alle 16 30 per baby sitter e aiuto faccende in casa

Sono una ragazza di 19 anni, sto studiando nel campo sociale, ho già svolto uno stage in un asilo nido, ho ben 6 nipoti e da quando avevo ben 15 anni badavo loro. Amo stare con i bambini soprattutto i più piccolini, mi piace raccontare le favole e giocare con loro.

Ciao a tutti! Sono Martina, ho 20 anni e sono diplomata in ambito sociale. Ho diverse esperienze da babysitter, ho svolto vari stage presso asili nidi e scuole dell’infanzia. Per un anno ho lavorato come servizio civile in un asilo nido e per diversi mesi ho fatto delle supplenze. Offro babysitting a seconda delle necessità dei genitori.

Mi chiamo Jasmine ho 19 anni, ho conseguito un percorso di formazione alberghiera con attestato e borsa di studio. In questo momento sto cercando lavoro e siccome adoro i bambini mi presto volentieri nel fare la tata. Buona giornata Jasmine

Ciao! Mi chiamo Fatima, sono una ragazza di 20 anni e frequento l'università. Dato che mi piace molto trascorrere del tempo con bambini cerco babysitting durante questo periodo estivo!

sono una ragazza. di 30 anni. ho esperienza da 10 anni con bambini anche disabile mi da molta piacere estare con loro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca