Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Chatillon (11024) !

Valle D'Aosta, le città principali

Tata Aosta
Tata Saint Vincent
Jessica, balia  - 11024 Chatillon

ciao a tutti! sono Jessica, ho 22 anni e sono diplomata come Tecnico dei Servizi Sociali. non sono automunita ma se necessario disposta a spostarmi coi mezzi pubblici. sono un abile truccambimbi, faccio le sculture coi palloncini e sono una buona animatrice avendo avuto molte esperienze nel settore come babysitter, animatrice in centri estivi ed oratorio e come animatrice ai compleanni; propongo anche lavoretti e l'organizzazione di piccole feste e compleanni. sono una brava cuoca e spesso ...
Laura, babysitting domicilio Chatillon

Salve, sono una ragazza di 20 anni e cerco lavoro per riuscire ad andare avanti con gli studi! mi piacciono molto i bambini! sono automunita. sono disponibile ad aiutare se ce n'è bisogno in casa, con pulizie domestiche. sono disponibile a qualunque ora, o giorno. posso aiutare i vostri figli con i compiti, sono molto brava a scuola, sopratutto in matematica, francese, italiano ed inglese. è possibile portare il/i bimbi al parco giochi, oppure organizzare dei giochini in casa, ad es...
Anna Stefania, ragazza alla pari Chatillon

Mi chiamo Anna, ho 21 anni e abito a Châtillon. Come esperienza di babysitting ho svolto un totale di 7 mesi in Francia come ragazza alla pari, presso una famiglia con un bambino di 4 anni. Mi piace giocare con i bambini, leggere loro vari libri e insegnare loro tante cose. L’italiano è la mia lingua madre, ma so parlare discretamente anche l’inglese e il francese. Gradirei prendermi cura di al massimo 3 bambini dai 3 ai 10 anni. Mi adeguo a tutte le esigenze dei genitori, basta dirmi qu...
Sophie Alice, giovane ragazza alla pari Chatillon

Sono una ragazza di 21 anni, ho studiato illustrazione per l'infanzia, perchè la mia passione sono i bambini, infatti il prossimo anno inizierò scienze dell'educazione. Sono molto dolce, ginnica e solare. Mi piace molto cucinare, soprattutto i dolci! Preferisco stare all'aria aperta a contatto con la natura piuttosto che in casa! Mi piace molto lo sport, correre, andare in bicicletta, giocare a pallone ma soprattutto inventare nuovi giochi da fare con le piccole pesti! I vostri bambini si...

Sono asmae una ragazza di 18 anni , sono disponibile per fare baby sytting a bambini e ragazzi, e aiutare con i compiti di tutte le materie . Sono capace a relazionarmi facilmente con bambini e ragazzi
Cristina, tata domicilio - 11024 Chatillon

Salve sono una ragazza di 20 anni che si è appena trasferita a San Antonio di mavignola per un cambio radicale di tenore di vita. Amo i bambini e spero di averne almeno 3. Ho potuto fare allenamento con il baby sitting con i miei nipotini e cugini, i quali mi venivano affidati dalla tenera età di 12 anni E con i quali andavo molto d’accordo, soprattutto nella fase della nanna!!?

Salve, sono Alice e ho 22 anni ho la disponibilità di rendermi utile e di aiutare chi necessita di un supporto a livello di momenti ricreativi. Ovviamente non ci saranno solo quelli, ci sarà tanta dolcezza, tanto amore, tanta passione ma anche serietà. Ci saranno anche momenti dove si svolgeranno i compiti scolastici e dove magari (sotto consiglio dei genitori) potremmo imparare a riordinare un po' i giocattoli e divertirci nel farlo. Sono una persona molto aperta che ama i bambini
Irene, balia  Chatillon

Buongiorno! Mi chiamo Irene ..ho quasi 25 anni e abito a Chatillon..I bambini mi piacciono tanto..mi piace lavorare con loro..le mie qualità sono: educata, solare e con molta voglia di giocare con i bimbi, disegnare e colorare con loro, uscire a giocare al parco..io ho fatto la baby sitter per un paio di mesi, guardavo 3 bambini: una bimba di 1 anno, 1 di 5 anni e uno di 10 anni!

Ciao a tutti :) Mi chiamo Elisa e sono educatrice di asilo nido. Ho molta esperienza con i bimbi, dai più piccini di 3 mesi ai più grandi. La mia piu grande passione sono proprio loro, i bambini! :) Sono disponibile per Babysitting part time e full time! Per qualsiasi informazione contattatemi.
Chiara, babysitting - 11024 Chatillon

Io mi accontento di quello che mi può offrire la famiglia ma cerco di lavorare perché ho quasi 18 anni e voglio darmi da fare amo stare con i bambini sul fatto della lingua in più che so che è il francese lo fatto a scuola e lo abbastanza bene comunque sono italiana. Comunque ho molta pazienza sono disponibile dolce faccio pulizie aiuto per i compiti e altre richieste che mi date tipo portarli fuori o fare giochi di società.ho esperienza con i miei fratelli che hanno uno 9 anni e l'altro 7 so...
Sara, tata Chatillon

Mi presento! Mi chiamo Sara e ho 18 anni, sono all’ultimo anno di Servizi Socio Sanitari, scuola che mi ha preparata a stare con i bambini, attraverso degli stage e molte lezioni teoriche.Ho già quindi un po’ di esperienza e comunque ho ancora tanta voglia di migliorare e tante attenzioni da dedicare ai bimbi!
Najwa, babysitting domicilio Chatillon

Sono una ragazza affidabile. Ho cresciuto i miei nipotini. Due bimbe e un bimbo. Ho fatto lo stage di 3 settimane all’asilo. Mi trovo a mio agio con i bimbi. Posso cucinare, aiutare in casa, aiutare a fare i compiti e con le mie competenze linguistiche posso aiutare i bimbi a maturare un buon inglese e francese. Ho abitato in Inghilterra per 5 anni.

Buon giorno ho 39 anni madre di una bellissima bimba.. X motivi economici cerco in lavoro con vitto alloggio. Bambini la parte più bella di ns terra.. Intorno a 3 anni particolarmente belli. Stare con bimbi x me una soddisfazione. Sentire loro risate e le parole/ frasi dette da loro pura elisir, e un mondo pieno di vita. Giochi: bambini hanno una fantasia senza fine anche un pezzo di carta, un sassolino, un foglio caduti da albero diventano un giocattolo importante.

mi chiamo chantal ho 42 anni 2 figli di 18 e 13 lavoro da 10 anni con i bambini in una mensa scolastica come assistente è da 5 anni che mi occupo di un bambino disabile. Cerco Lavoro nel periodo estivo o durante Le vacanze natalizie o pasquali .

Sono Marzia, una ragazza di 26 anni. Ho esperienza come tata e adoro passare del tempo con i bimbi, che sono sempre pieni di energia! Trovo sempre un ottimo feeling con loro. Se avete bisogno di una tata a tempo pieno o occasionalmente, non esitate a contattarmi. Oltre a numerose attività ludiche in base all'età dei bimbi (disegni, pasta di sale, giocare al parco, ..), posso anche aiutare loro con lo studio e preparare loro dei pasti. Sono automunita e posso spostarmi nei paesi limitrofi...

Sono una ragazza di 18 anni. Cerco lavora come baby sitter ho gia fatto questo lavoro mi piace molto mi piace stare con i bimbi.

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Mariastella, ho 30 anni;laureata. Mi piace "lavorare" con i bambini. Ho lavorato diversi anni in un mini club (Saint-Vincent) gestito dall'ansed con bambini da 0-12 anni. Ho acquisito conoscenze circa attività ludiche.

Sono una persona seria e solare. Apprezzata in tutti i lavori svolti, anche di responsabilità. Ho 47 anni. A fine settembre lascio il negozio aperto solo il mattino. Penso che bisogna conoscersi di persona per poter capire a pelle se si può credere ed aver fiducia in una persona. Uno può scrivere quello che vuole dietro ad un cellulare. Per quanto riguarda i giochi per i bambini dai giochi della mia infanzia ad inventare e imparare

Mi chiamo Nicole e sono una ragazza di 21 anni e cerco un lavoro e mi piacerebbe molto fare la babysitter. Ho fatto 2 mesi in positivo in un asilo nido. Ho lavorato casualmente come babysitter Abito a Aymavilles. Ho frequento l’istituto turistico e con le lingue me la cavo abbastanza bene. Posso aiutare i bambini con i compiti e posso anche fare faccende domestiche.

Sono Michelle un ragazza che ama i bambini, sono responsabile e attenta, contattatemi per un colloquio di persona.

Salve io sono una ragazza che ama i bambini, studio gia nei servizi socio sanitario.Ho gia avuto esperienze come babysitter , ho fatto i stage presso gli asili nidi .Sono una ragazza disponible e seria .

Mi chiamo Giulia ho vent'anni, adoro i bambini sono una ragazza matura e responsabile. Ho appena concluso la scuola superiore nel settore dei servizi socio sanitari e durante questi cinque anni a scuola ho partecipato a diverse attività di animazione per bambini dai 3 agli 11 anni. Sono disposta ad occuparmi di bambini di qualsiasi età, dei compiti e delle faccende domestiche. Sono automunita.

Ciao a tutti! Sono Stella ho 31anni sono un'assistente sociale. Ho lavorato con i bambini sia per il mini club sia per le scuole (refezioni) età 0-13.

Sono una studentessa universitaria di 20 anni, studio psicologia e ho lavorato con i bambini facendo degli stage in un asilo nido e in una scuola materna. Sono disponibile per seguire i bambini nelle loro attività sportive e ricreative e offro la mia disponibilità anche nei fine settimana e per qualche ora serale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca