Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Saint Christophe (11020) !

Valle D'Aosta, le città principali

Tata Aosta
Tata Chatillon
Tata Saint Vincent
Monica, babysitting domicilio - 11020 Saint christophe

Anni 44, mamma di tre bimbi di diverse età (1 anno, 32 mesi, 7 anni e mezzo).

Mi chiamo samanta ho 24 anni e sn mamma di due bellissime bimbe di 22 e 8 mesi...!!!! Amo i bambini ho frequentato la scuola superiore cn indirizzo dei servizi sociali. Ho svolto 2 stage di 15 e 30 giorni di 2 asili nidi.: l asilo nido di montan a sarre e l asilo nido massimo Berra ad aosta. Mi piace occuparmi della mia famiglia svolgere le mie attività domestiche e adoro passare le mie giornate con le mie bimbe!!! Grazie per la disponibilità!
Viola, tata Saint christophe

Mi chiamo Viola ho 23 anni e attualmente sto svolgendo l'università in servizio sociale e a breve mi laureo (settembre) Ho molta esperienza come Babysitter, ho svolto per parecchie estati questo lavoro e anche durante l'anno se le famiglie avevano bisogno. Inoltre durante le superiori ho svolto il tirocinio di qualche mese presso l'asilo nido. Amo i bambini e mi piace stare a contatto con loro. Cerco un lavoro da Babysitter per il periodo estivo
Cristina, babysitting Saint christophe

Sono Sig.ta Rumena , 43 anni, amo i bambini e mi piace passare tempo con loro a giocare e aiutare nella loro educazione, fare di tutto per vederli allegri e felici. In più se ci sono anche dei animali va benissimo. Sono molto solare, paziente, educata e sopratutto onesta e leale.

Mi chiamo Carmen, ho 24 anni ho esperienza pregressa con i bambini. Mi sono diplomata presso il Liceo magistrale nel 2014 ed in seguito ho sempre lavorato.

Buon giorno sono una ragazza di 34 anni sono Sempre strata a contatto con bambini e ragazzini sia per animazione nei villagi turistici , in famiglia , feste in generali, parrocchia e in famiglie al Di fuori Della mia preparando pranzi , cene , pulizie domestiche .... Oltretutto ho assistito Anche ragazzi disabili. Offro giochi istruttivi , all' aria aperta e svolgimento dei compiti scolastici .

Buongiorno, Ho 25 anni, ho lavorato 3 anni in un asilo nido, ho fatto la baby sitter a bambini di diverse eta e sto aiutando una ragazzina delle medie per i compiti. Sono diplomata al Liceo delle Scienze Sociale e mi sto per laureare in Scienze dell'Educazione

Sono una ragazza piuttosto dinamica e amo le attività all' aria aperta. Mi piace intrattenere i bambini con giochi di creatività e manualità. Amo fare passeggiate e stare in mezzo alla natura.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca