Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Sarre (11010) !

Valle D'Aosta, le città principali

Babysitter Aosta
Babysitter Chatillon
Babysitter Saint Vincent
Matilde, babysitting - 11010 Sarre

Ciao! Mi chiamo Matilde, ho 21anni e sono al terzo anno di giurisprudenza (Università di Trento). Ho frequentato il liceo scientifico e durante l’estate ho svolto attività di animazione ai centri estivi. Adoro i bambini e potrei svolgere con loro qualunque tipo di attività: parco giochi nelle belle giornate, preparazione di dolcetti fatti in casa nelle giornate più uggiose, lettura di libri, disegni e molto altro ancora. Sono disponibile anche per l’aiuto compiti di bambini e ragazzi fi...
Carol, baby-sitting - 11010 Sarre

Sono una ragazza che ha appena terminato l'università, alla ricerca di occupazioni temporanee. Amo i bambini e ne sono sempre stata circondata in famiglia: ho una sorella e un fratello più piccoli e tanti cuginetti. Ho avuto esperienza di baby sitter con bambini dai tre anni in su. In genere cerco di farli giocare all'aperto il più possibile per trovare un contatto con la natura attraverso giochi educativi e volentieri li aiuto a fare i compiti per la scuola. Sono molto brava in cucina e pred...

Sono mamma di 3 ragazzi cerco di arrotondare lo stipendio facendo qualche ora....amo moltissimo i bambini ma non amo la tecnologia....mi piace molto la manualità e sfruttare al massimo la fantasia dei bimbi......posso aiutare i bambini anche con i compiti a casa....amo molto i giochi con la carta, con i colori, con le paste da modellare....ecc...

Ciao! Mi chiamo Federica e ho 21 anni. Vivo ad Aosta e sono una studentessa di lingue. Sto cercando un babysitting per il mese estivo. Sono una persona disponibile e paziente che ama stare con i bambini, farli divertire e aiutarli in ciò di cui hanno bisogno. Sono stata animatrice nella mia parrocchia, un po' negli scout e naturalmente ho spesso fatto anche da babysitter ai miei cugini, amo quindi giocare all'aperto, al pallone, fare passeggiate, andare al parco o semplicemente rimanere a cas...
Maria Chiara, baby sitter - 11010 Sarre

Studentessa laureanda in Lingue cerca impiego come baby sitter. Flessibile sugli orari, disponibile se necessario a ritirare i bimbi da scuola, aiutare coi compiti, preparare i pasti. Ho esperienza come animatrice di numerosi centri estivi, oratori e campi parrocchiali per bambini di scuole elementari e medie, oltre che a livello familiare con fratello minore e figli di amici. Sono una ragazza seria, responsabile, affidabile e paziente.
Nunzia, babysitter Sarre

Salve! Mi chiamo Nunzia, ho vent'anni, anzi, quasi ventuno ? Ho studiato e studio ancora nel sociale. Frequentando una scuola professionale, ho già avuto esperienze con i bambini dell'asilo nido..quindi con i bambini dai 9 mesi ai 3 anni. Inoltre ho fatto spesso da babysitter in famiglia perchè amo i bambini e mi diverto a giocare con loro. Nelle esperienze che ho avuto all'asilo nido, i bambini si sono molto affezionati a me quindi penso di saperci fare :) Che dire? Me la cavo anche in c...

Ciao a tutti, sono Giorgia e sono laureata in psicologia. Sto svolgendo il tirocinio professionalizzante e nel tempo libero a disposizione sarei felice di diventare un valido aiuto per voi genitori e una figura di riferimento responsabile e amorevole per i vostri bimbi! Sono una persona seria, attenta e disponibile.
Elena, babysitting occasionale Sarre

Sono una ragazza di ventidue anni che ha avuto esperienza con i famigliari più piccoli e qualche altra sporadicamente per amici di famiglia. Ho un'ottima conoscenza delle lingue e delle materie scolastiche, per aiutare i bambini con i compiti. Le attività che di solito propongo ai più piccoli variano dal carattere del bambino e dalle sue aspirazioni (disegnare, giocare con loro, leggere ecc.). Sono una persona molto paziente e cerco di soddisfare sempre tutti i bisogni dei bambini.
Valentina, babysitter Sarre

Ciao a tutti, mi chiamo Valentina. Sono un ragazza di 21 anni e cerco lavoro come babysitter. Ho varie esperienze, sia in famiglia che come animatrice ai centri estivi e 3 anni fa ho svolto servizio civile presso l'asilo nido di Sarre. Sono al secondo anno di Scienze della formazione primaria e sono in grado di occuparmi di bambini di ogni fascia d'età. Grazie 😊
Elena, baby-sitting - 11010 Sarre

Ciao, sono Elena ho 19 anni e frequento il primo anno di università alla iulm Sarei felice di fare amicizia con il/la vostro/a piccolo/a, amo i bambini, sono spesso circondata da loro infatti alle cene di famiglia divento un’animatrice Ho dato ripetizione ai figli di amici, ma mai attraverso un sito, ma non avendo conoscenze a Milano mi affido ad esso !

Ciao, sono Chiara e ho 23 adoro i piccoli! Ho 5 nipoti che ho cresciuto come figli! Ho fatto la baby sitter per una decina di famiglie, alcune anche con più di 4 figli, di età compresa tra 0 e 12 anni! Sono stata insegnante di sostegno alle elementari e alle medie, animatrice in parrocchia e aiuto nei compiti! Mi piace giocare, fare cosa nuove! Sono precisa e responsabile, affettuosa e divertente!

Mi chiamo Beatrice, ho 19 anni, mi sono appena diplomata in scienze umane ed ho svolto un tirocinio presso una scuola materna. Mi piace giocare con i bambini, svolgere attività all'aperto e sono una ragazza sportiva.

Salve..mi chiamo stefania , ho 34 anni e vivo a sarre a soli 10 minuti da aosta.sarei molto interessata al vostro annuncio..amo molto passare del tempo con i bambini...e mi piacerebbe fare la babysitter. In attesa di una vostra gentile risposta, cordiali saluti.

Informazioni privatamente

Sono una studentessa che frequenta il Liceo Classico di Aosta, amo molto i bambini e giocare con loro. Ho già fatto da babysitter a due bambini di 11 e 7 anni e ho 4 anni di esperienza come animatrice nell'estate ragazzi. Ho buone capacità di relazione con i bambini, sia delle elementari sia delle medie, anche nel farli studiare e fare i compiti. Conosco molto bene la matematica, il francese, l'italiano, storia, geografia, inglese( base) scienze, l'epica e la storia antica.

disponibile soprattutto nel periodo estivo da luglio ad agosto, sono aperta e solare, disponibile a fare qualsiasi attività con i bambini!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca