Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Santa Maria Codifiume (44048) !

Ferrara, le città principali

Tata Ferrara
Tata Cento
Tata Copparo
Susi, balia  Santa maria codifiume

Sono una mamma, cerco lavoro come babysitter ho lavorato presso un asilo nido durante il servizio civile e ho iniziato a far la tata all' età di 16 anni. Sono mamma di un bimbo di 3 anni e mezzo
Katia, balia domicilio Santa maria codifiume

Ciao a tutti, mi chiamo Katia, sono mamma di 2 bambini di 4 e 5 anni e sono disponibile a prendermi cura dei vostri se me ne date la possibilità. Ho varie esperienze lavorative e sono in grado di assumere ruoli di responsabilità. Lavoro con impegno, serietà e passione. Amo i bambini e mi piace molto divertirmi e giocare insieme a loro, inventando, costruendo o solo leggendo... Sono disponibile occasionalmente, part-time o tempo pieno. Sono automunita.
Sara, balia  Santa maria codifiume

sono sara , ho 25anni, mi offro come babysitter. Sono educatrice al nido, materna ed elementare, appassionata dei bambini , amo giocare con loro e prendermene cura.

Sono Cristina.., 53 anni ho allevato Mio figlio.mi piacciono molto I bambini. E sono orgogliosa di fare la babysitter.
Lavinia Georgiana, balia  - 44048 Santa maria codifiume

Ho 26 anni. Sono laureata in assistenza sociale. Ho esperienza con bambini da sempre.

Sono Nicole, ho 20 anni e una grande passione per i bambini. Ho esperienza a livello di baby sitter e ho avuto la possibilità di avere esperienza anche nelle scuole primarie. Sono gioiosa e oltre ai bambini potrei occuparmi anche della casa, ho una grande passione!

Non ho particolare esperienza ma sono molto bravo con i bambini. Parlo bene inglese, posso aiutare con i compiti delle elementari e posso cucinare.

Sono una madre di un bimbo di 3 anji Ho lavorato in un asilo nido per 1 anno Ho esperienza e accortezza nella gestione dei bimbi che vado a gestire

Sono Giusy ho 42 anni sono mamma di un figlio di 16 anni, sono un insegnante di scuola materna, sono un esecutore BLSD, osa, operatore pet-therapy, ho una lunga esperienza nel settore con i bambini. Mi piace giocare con i bambini stimolandoli nella creatività e nella logica.

Ragazza italiana automunita esperienza con i bambini neonati fino al raggiungimento della età scolare. Massima responsabilità e serietà. Disponibile a eventuali lavori domestici e preparazione pasti. Referenze documentabili.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca