Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Santa Maria Codifiume (44048) !

Ferrara, le città principali

Babysitter Ferrara
Babysitter Cento
Babysitter Copparo

Salve Il tempo è sempre poco e vi serve un aiuto per la gestione della casa o per stirare? Forse ho per Voi la soluzione ! Mi chiamo Ylenia Ho 31 anni e sono una persona dinamica, mi piacciono i bambini e sono precisa nel lavoro che svolgo, sono ordinata e tengo molto alla pulizia. Sono affidabile, garantisco serietà ed educazione. Sono automunita e puntuale. Ho esperienza in pulizie domestiche, uffici, vetri e pulizie industriali. Posso stirare anche eventuale dal mio domicilio. H...
Serena, baby sitter - 44048 Santa maria codifiume

Salve, mi chiamo Serena , ho 27 anni, sono zia di 5 nipoti, ho sempre aiutato loro a fare i compiti, dalle elementari fino a volte anche le superiori in quanto sono laureata in scienze biologiche, inoltre i più piccoli ho potuto accudirli fin dall'infanzia perciò me la cavo con cambio pannolino, pappe, ecc.. sono una persona molto tranquilla, amo leggere libri e riviste scientifiche, ritengo di avere fantasia necessaria per poter far divertire u n bambino.

Ciao sono Adalgisa, ho 22 anni, frequento l'ultimo anno di Scienze Turistiche in Università. Amo i bambini e prendermi cura di loro. Posso aiutare i bambini con i compiti o giocare con loro, posso pulire casa e cucinare degli ottimi pasti. Conoscenza nelle opere di primo soccorso.

Mi chiamo Iris , abito a Ferrara. Ho molta esperienza con i bambini e con la casa. Ho molta pazienza e disponibilità. Posso lavorare in qualsialsi giorno della settimana tranne la domenica. Per i vostri bambini offro molto attività divertenti e tutte con sicurezza.

Sono Viviana è amo il bambini, sono mamma di una bellissima ragazza, ho dei nipoti meravigliosi .

ciao, mi chiamo Lorena e studio fotografia a Bologna, pur vivendo in provincia di Ferrara. Cerco un lavoro da poter svolgere la sera, la notte, alcune mattine e alcuni pomeriggi o nei weekend, tutto in base alle lezioni universitarie.

Salve, mi chiamo Erika sono una ragazza di 20 anni. Essendo automunita sono molto disponibile e mi ritengo solare e responsabile. Interagisco facilmente con i bambini facendoli sentire a proprio agio. A presto!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca