Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a San Vitaliano (80030) !

Napoli, le città principali

Tata Napoli
Tata Torre Del Greco
Tata Giugliano In Campania
Francesca, tata San vitaliano

Mi chiamo Francesca , ho 50 anni, patentata e automunita. Sono diplomata in lingue e ho conseguito l'attestato di OSS che mi ha permesso di fare tirocinio in asilo nido. La mia passione per i bambini risale all'età di 15 anni quando avevo cura saltuariamente della mia cuginetta di 1 anno. Amo accudire e fare divertire un bambino anche con giochi interattivi e ludici. In genere la felicità dei bambini è anche la mia. Però allo stesso tempo mi occupo anche di aiuto compiti per elementari. Sono...
Anna, assistente familiare San vitaliano

Sono Anna, ho 55 anni e abito a San Vitaliano. Ho esperienza come Tata per bambini, in modo particolare fascia d'età neonatale fino ai due anni. Ho inoltre esperienza in quanto sono mamma di due figli e mi è capitato occasionalmente di badare anche ai miei nipoti.
Giuseppe, assistente familiare San vitaliano

Giuseppe , 19 anni e pronto ad accudire tuo figlio! Posso fare da babysitter part-time e/o babysitter fisso. Posso aiutare nello studio e essendo ancora giovane credo di poter offrire ai bambini un maggior divertimento rispetto a colore che si trovano in età già avanzata. Capace anche di cucinare nel caso i bambini abbiano fame e rimanendo sul tema "essere giovane" ciò include una gamma di modi di svago unici per il bambino. Nel caso vi sia incertezza mi permetto di avanzare la proposta d...
Desiree, assistente familiare San vitaliano

Sono una ragazza di 16 anni, mi chiamo Desiree. Amo i bambini e per me fare la babysitter non è proprio un lavoro ma più un piacere, faccio l alberghiero quindi sono in grado di cucinare piatti simpatici e buoni per i vostri bimbi, ho una leggera esperienza formata dai miei fratelli ormai di 10 anni e dai cuginetti o figli di amiche di mia madre. Posso anche aiutare i vostri figli con i compiti e farli divertire...cosi voi genitori potrete avere qualche momento di tranquillità...
Gioia Enrica, babysitting San vitaliano

Salve, mi chiamo Gioia ho 23 anni e sono di San Vitaliano. Sono una ragazza seria, responsabile, socievole, solare ed educata. Ho avuto esperienza per vari anni con il figlio di una mia amica e mi occupavo di lui per molte ore al giorno, gestivo io tutto ciò che riguardava lui gli preparavo il pranzo la merenda e la cena ecc... Mi piacciono molto i bambini perchè sono dolci e hanno quella tenerezza unica. Sono disponibile sempre. Non la patente Distinti saluti

Mi chiamo Lucia e sono Dottoressa in Psicologia dei Processi cognitivi con votazione di 110 e lode + menzione. Sono inoltre animatrice per bambini, certificata con attestato e ho tanta esperienza in questo campo, avendo lavorato per anni presso due ludoteche. Esperienza di baby - sitting, baby parking e doposcuola per bambini di scuola elementare. Al mattino lavoro come maestra d'infanzia in un asilo.

Ciao, Piacere sono Vittoria Ho 21 anni , sono di san vitaliano , sono una ragazza molto seria, responsabile, gentile, educata e di casa. cerco lavoro come baby sitter perche amo i bambini lo faccio per amore no per lavoro so cucinare , so fare le faccende domestiche , sono una tutto fare vivo con i bambini h24 Sottolineo che sono capace di accudire un bambino non fumo non bevo perchè non mi piace sarei molto grata di aiutarvi spero mi rispondiate , , . . . .
Lela, babysitting domicilio San vitaliano

Supercalifragilistichespiralidoso... Se lo dici bene avrai un successo strepitoso!
Alba, tata domicilio San vitaliano

Salve sono Alba, ho quasi 19 anni e amo tanto i bambini. Stare con loro mi rende serena anche se già di mio sono una persona solare. Mi piace giocarci insieme come se fossi una loro sorella maggiore. Non ho nessuna esperienza professionale ma non mi stanco mai di imparare, a maggior ragione con dei bimbi.
Nadia, tata - 80030 San vitaliano

Adoro i bambini. Sono paziente, dolce e sensibile ...

Sono una ragazza semplice, sono automunita, adoro i bambini

Ciao mi chiamo Marianna e ho 24 diplomata. Mi piace occuparmi dei bambini con amore e rispetto, sono molto paziente e gentile. Disponibile anche per aiuto compiti, faccende domestiche, pulizie e cucinare .

Da poco ho conseguito il diploma corrispondente del settore moda, sono interessata a questo lavoro perché amo i bambini e mi piacerebbe molto accuditi. Sono una ragazza affidabile, responsabile e sopratutto disponibile e molto dolce con i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca