
Mi chiamo Maria, adoro i bambini, ho maturato diverse esperienze lavorative con loro, anche durante il mio percorso universitario. Garantisco max serieta' e responsabilita'. Svolgo volontariato presso gli ospedali pediatrici, amo leggere e stimolare i bimbi con attivita' a seconda delle attitudini.




