Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Vitaliano (80030) !

Napoli, le città principali

Babysitter Napoli
Babysitter Torre Del Greco
Babysitter Giugliano In Campania
Beatrice, babysitting San vitaliano

Ciao a tutti! Mi chiamo Beatrice, abito a San Vitaliano e ho 26 anni. Amo stare con i bambini da quando avevo 15 anni: mi sono occupata della mia sorellina dall'età di 1 anno fino all'età adolescenziale come doposcuola. Ho ampliato la mia esperienza prestando servizio in diverse case-famiglia e Associazioni. Mi sono laureata in Scienze della Formazione Primaria ed ho conseguito l'attestato di operatore per l'infanzia. Mi piacerebbe moltissimo trovare una famiglia con cui cominciare una nuova...
Claudia, babysitting San vitaliano

Salve a tutti, mi presento sono Claudia e ho 25 anni. Sono una studentessa, laureata e specializzanda in biologia marina. Ho sempre lavorato con i bambini, sono un'animatrice a tempo pieno dai miei venerandi 18 anni, da tre anni mi occupo dei figli della mia migliore amica, li ho visti nascere e ora crescere e ormai non sono gli unici=) . Pappette, bagnetti e pannolini non sono mai stati un problema, compiti e giochi altrettanto. Sono molto disponibile, solare e inspiro molta fiducia nei bam...

Laureata in psicologia con votazione 110 e lode, offro servizio di baby sitting per 2/3 ore al giorno, e anche nel fine settimana (venerdì, sabato, domenica sera). Inoltre, offro lo stesso servizio per occasioni speciali, come cerimonie, imprevisti, eventi lavorativi, weekend ecc. Il prezzo è di 5 euro l'ora. Estrema serietà. Effettuo il servizio nei comuni di San vitaliano, Scisciano e Marigliano.

Sono una ragazza di 21 anni. Mi piace molto passare del tempo con i bambini. Cerco bambini da accudire il fine settimana e posso offrire anche un aiuto con i compiti. Ho esperienza come babysitter e animatrice.

Adoro i bambini! Sono il mio mondo, molto probabilmente perchè sono una di loro.

Ciau a tutti sono una fata adoro i bambini, sono una donna vitale e piena di energia. Amo la vita e le cose belle che mi regala e so vedere la magia nelle bellezze luccicanti di questo mondo e in questa società negativa spero di poterlo trasmettere a chi mi circonda chissà perché no anche ai vostri bimbi :)

Sono una donna solare, ricca di energia positiva che ama i bambini, ho lavorato come babysitter e eseguito post scuola a ragazzi di scuola elementare e media, Oltretutto sono madre di due bambini, quindi conosco perfettamente le esigenze dei piccoli, gli imprevisti, e le fasi normali di crescita, alle quali ho sempre risposto con estrema pazienza e soprattutto amore.Il mio obiettivo nella vita è donare felicità!

Mi chiamo Speranza è sono una mamma di 2 ragazzi di 6 e 12 anni. Lavoro presso un'azienda nell'ufficio amministrativo da 15 anni... Purtroppo da qualche mese lavoro solo 4 ore e avendo il pomeriggo libero cercavo di impiegarlo nel modo ha mi piace tanto e cioè stare con i bambini. Per moltissimi anni ho dato lezioni ai bambini delle elementari... Ho un diploma in Ragioneria e 11 esami sostenuti all'università alla facoltà di Giurisprudenza.

Salve sono una ragazza di 26 anni, amo lavorare con i bambini, aiutarli nei compiti ma anche farli divertire con tanti giochi.

Mi chiamo maria ho 43 anni e o esperienza con i bambini amo gli animali sono di san vitaliano

Salve, sono Rossella ho 23 anni e sono una ragazza solare che ama i bambini. Ho accudito 3 bambini con poca differenza di età. Offro tanto divertimento e tante merende per i bambini, perchè questa è l'età più bella!

Mi chiamo Alessia ho 18 anni e vivo a Marigliano, cerco lavoro come babysitter, mi ritengo una persona esperta nel settore dato che studio appunto per lavorare con i bambini e sono un'animatrice.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca