Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Mariglianella (80030) !

Napoli, le città principali

Babysitter Napoli
Babysitter Torre Del Greco
Babysitter Giugliano In Campania
Roberto, babysitting Mariglianella

Mi chiamo roberto e sono nato il 10 giugno 1995 Amo i bambini e ho sempre fatto da baby sitter a mia cugina piccola e i bambini dei vicini Sono un ragazzo solare ed educato. Sono stato educato sin da piccolo dai miei genitori e ho sempre avuto complimenti per l'educazione. Per me l'educazione è alla base per un buon comportamento e per il relazionarsi con le persone. Ho un fratello gemello e sin da piccoli ci siamo aiutati a vicenda. Mio padre lavora lontano da casa e mia mamma fa lavo...
Giovanna, babysitting Mariglianella

Salve, mi chiamo Giovanna, ho 26 anni e abito a MARIGLIANELLA. Ho frequentato l'istituto tecnico turistico Manlio Rossi Doria di MARIGLIANO. Ho lavorato presso La Pantera Rosa Nido&infanzia di Cimitile e attualmente e occasionalmente mi occupo di mio nipote che ha appena 4 mesi. Mi piacciono molto i bambini e mi approccio a loro in modo molto sereno perché penso che se sei una persona tranquilla e serena anche il bambino lo avvertirà e si sentirà più sicuro. Mi reputo una persona respo...
Claudia, baby sitter - 80030 Mariglianella

Salve sono una ragazza di 24 anni, vivo a Mariglianella in provincia di Napoli, sono diplomata al Liceo delle Scienze sociali e laureata in Scienze dell'educazione alla triennale. Ho già avuto diverse esperienze con bambini di varie fasce d'età lavorando come baby-sitter, fornendo un servizio di doposcuola per elementari e medie e lavorando, saltuariamente, per un'agenzia di animazione. Sono una ragazza molto paziente, seria, adoro i bambini, mi piace prendermi cura di loro e intrattenerli co...

Sono Rosalia, una ragazza che vuole lavorare come baby-sitter, con esperienza e tanta voglia di fare. Studio all’università, e un lavoro come baby-sitter credo sia adatto a me poichè ho già svolto lavori di questo tipo.
Simona, baby-sitter - 80030 Mariglianella

Salve Mi chiamo Simonetta e Sono un educatore professionale laureata nel 2019 ed ho conseguito la qualifica di operatore socio sanitario. Ho conseguito il corso HACCP e Primo soccorso nel 2019. Attualmente lavoro presso un centro per famiglie svolgendo il ruolo di Coordinatore di un'educativa Minorile prevalentemente la mattina. Nel passato dopo aver concluso gli studi intorno ai 18 anni al liceo, ho lavorato svolgendo anche il ruolo di hostess che animava le feste di compleanno dei...
Immacolata, babysitting Mariglianella

Salve, sono Imma, una ragazza di 19 anni con voglia di entrare nel mondo del lavoro. Fino ad ora ho lavorato soltanto in un call center ma come immaginerete non è un gran bel lavoro. Ho tentato di inserirmi nel mondo del doposcuola ma senza risultati, non sono riuscita a trovare nessun bambino. I bambini mi hanno sempre affascinata e prendermene cura anche in famiglia non è mai stato un problema, dai primi mesi fino all'adolescenza. Offro servizio di baby sitter e doposcuola se necessario...
Valentina, baby-sitter Mariglianella

Mi chiamo Valentina, ho 20 anni e frequento la facoltà di scienze del patrimonio culturale alla Federico II. Sono diplomata in lingue. Sono una ragazza estremamente responsabile e attenta ai pericoli, paziente ed empatica. Ho un fratello minore e cugini di cui mi prendo cura talvolta, per cui non mi mancano esperienze con bambini o modi per farli divertire in sicurezza. Non ho problemi con il far eseguire i compiti per casa o aiutare con le faccende domestiche. Mi piace raccontare storie e fa...
Maria Cristina, baby-sitter Mariglianella

Mi chiamo maria cristina, ho 23 anni e sono una laureanda in informatore medico scientifico. Sono molto socievole, mi piace rendermi utile e sono disponibile. Cerco un part-time che mi consenta di essere indipendente, e di conoscere nuove persone. Mi piace confrontarmi e conoscere cose nuove.il lavoro che cerco deve essere un part time siccome studio, mi piace occuparmi di qualche famiglia che non sa a chi affidare i propri bimbi. Ho cresciuto fratelli e cuginetti... trattengo i bambini con ...
Anna, babysitting occasionale - 80030 Mariglianella

Sono Anna e ho 22 anni. Studio all'università, e sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze: non ho molte esperienze lavorative, ma mi piace molto stare con i bambini, farli divertire, giocare e so comunicare bene anche con i bambini più timidi. Sono anche disponibile ad aiutare con i compiti di scuole elementari/medie. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Fabiana, babysitting Mariglianella

Salve, sono una laureanda in scienze dell'educazione e della formazione. Il mio sogno è di lavorare con i bambini e di trascorrere quanto più tempo con loro.Ho molto esperienza direi sebbene familiare.
Annalisa, babysitting - 80030 Mariglianella

Ciao sono Annalisa, una studentessa di 26 anni, già sposata da un anno. Sono una ragazza responsabile e affidabile, non ho figli ma una splendida nipotina. Sono brava nel prendermi cura anche della casa, so cucinare e mi piace farlo anche in maniera salutare, eventualmente anche pasti vegani e vegetariani. Mi piace intrattenere i bambini attraverso attività ludiche e di apprendimento, come la lettura di libri per ragazzi/e o bambini/e.
Asia, babysitting Mariglianella

Salve.. mi chiamo Asia ho 20 anni e un bimbo di 2 anni I bambini mi piacciono tanto e per questo mi piacerebbe lavorare per voi mi piace moltissimo stare in cucina e accudire i bimbi..a fare i compiti ( elementari e medie e faccende domestiche ❤
Immacolata, giovane ragazza alla pari Mariglianella

Ciao sono Imma ho 25 anni e ho molta esperienza con i bambini.. Sia piccoli che grandi.. amo i bambini .. Amo le faccende di casa.. l'unica cosa che non mi riesce e che non so cucinare..
Rosa, babysitting Mariglianella

Ciao sono Rosa. Ho 20 anni e amo i bambini. Ho lavorato in questo campo per due anni e non vedo l'ora di intraprendere un nuovo percorso! Sono molto affidabile, sempre disponibile e molto dolce con i bambini, inoltre ho un ottimo grado di istruzione.
Giovanna, babysitting Mariglianella

io mi kiamo.giovanna o 24 anni e amo i bambini cn tt me stessa... x loro darei la mia stessa vita

Sono una ragazza ventenne che studia biologia (al terzo anno) e ha bisogno di un lavoro pomeridiano per poter avere un'indipendenza economica seppur minima. Adoro i bambini e sono sicura di essere in grado di gestirli. Sono automunita e sono in grado di aiutarli con i compiti se ci fosse bisogno. So cucinare e posso rassettare.

Salve, sono Angela. Voglio offrire il mio aiuto a qualche famiglia che ha bisogno di aiuto con bambini. Ho molta affinità con con questi ultimi ed è molto piacevole per me passare del tempo con loro.

Ho lavorato con i bambini diversi anni.... da 0-6 anniSono molto disponibile e molto paziente...

Sono una ragazza molto educata, a cui piace passare molto tempo con i bambini, vederli giocare e fare tante piccole attività insieme.

Salve! Sono Carmen e ho 19 anni e adoro i bambini! Sono diplomata e durante i cinque anni ho fatto corsi di tirocinio per bambini dalla prima alla quinta elementare, vorrei studiare scienze dell'educazione per diventare una futura maestra, altre esperienze ne ho avute di tipo familiare ma con ottimi risultati! Grazie per l'attenzione!

Salve a tutti, sono Camille ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Cerco un impiego occasionale o part-time che mi lasci il tempo di impegnarmi nei miei studi. Sono una persona molto paziente, seria ed educata e svolgo al meglio le mansioni di cui mi prendo carico. Adoro trascorrere del tempo con i bambini (o ben 3 nipoti ) giocando, leggendo, raccontando loro storie e aiutandoli nei compiti.

Salve, sono Tonia una mamma di 28 anni sono automunita, amo i bambini e loro amano me non è presunzione ma provare per credere!!!

Sono Roberta, una studentessa in medicina. Sono molto paziente, affidabile e dolce. Sono brava nell'intrattenimento, a cucinare, aiutarli nei compiti scolastici. Per impegni di studio sono per lo più disponibile la sera o comunque tardo pomeriggio. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi.

Mi chiamo Giorgia ed ho 17 anni. Nonostante la mia età sono una ragazza molto responsabile, solare e socievole. Amo stare con i bambini, soprattutto grazie al mio fratellino, di cui mi occupo fin da quando aveva pochi mesi. Cerco in particolare un babysitting part-time, dopo l'orario scolastico, anche fino a sera. E sono disponibile tutti i giorni. Anche per aiutarli con i compiti o magari dare una mano con le faccende di casa.

1Sono una ragazza di 16 anni, vengo da mariglianella e mi piacciono molto i bambini 2part-time 3ho molta pazienza e sono molto attenata alle cose, e creativa e giocherellona 4non ho esperienza però sto studiando per diventare maestra d asilo

Salve, mi chiamo Antonella. Sono una laureanda in scienze dell'educazione. I bambini sono la mia più grande passione.

Sono una ragazza di 18 anni ho lavorato molti anni in campi estivi e ho preparato varie feste di compleanno...amo i bambini e mi piace farli divertire

Sono TIZIANA ed ho 36 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a guidare, fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Sono Caterina, insegno inglese e francese. Ho due bimbi piccoli. Adoro i bimbi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca