Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a San Marco Argentano (87018) !

Cosenza, le città principali

Tata Cosenza
Tata Rossano Stazione
Tata Quattromiglia

Salve mi chiamo wioletta e ho 25 anni sono un ragazza molto paziente con la voglia di fare e voglia di imparare.. ho avuto esperienza lavorative sia con anziani e bambini e tante altre..

Salve, Sono sposata e ho tre figli, meravigliosi con ottimi risultati scolastici e frequentano tante attività culturali. Ho 43 anni e sono una persona attiva, non mi fermo mai, mi piace stare in compagnia e amo cucinare. Sono responsabile e onesta, attenta all' igiene e all' ordine. Mi piacerebbe tanto prendermi cura di bambini di qualsiasi eta'. Essendo animatrice dell' Azione Cattolica conosco molti giochi e tante canzoncine. Sono diplomata e mi piace leggere, ho ottima proprietà di lingua...

Sono una mamma di 50 anni... Ho cresciuto i miei bimbi che adesso sono grandi. E quindi. prendendomi cura di loroin tutto.. Li coinvolgevo nella reparazione del p ranzo... Nel dipingere.. Nel leggere... Nel creare... Nelle attività all'aperto... Nell ascoltare ed osservare la natura in tutte i suoi elementi. Questa è la mia esperienza e ciò che farò col bimbo di cui mi dovrò prendere cura.

Sono una ragazza di 20 anni e cerco lavoro come baby sitter, amo i bambini. Non ho esperienze lavorative ma personali (sorelle, cugine, amiche)

Mi chiamo Mimma ho 23 hanni ho lavorato 3 anni in baby parking dove guardavo bambini da tre mesi ai 8 anni dove svolgevo somministrazione dei pasti cambio pannolino per i più grandi giochi a tema laboratori disegni pittura ecc sono in grado di gestire sia i neonati che i grandi

Mi chiamo Loredana e sono una ragazza di 25 anni. Cerco lavoro come baby sitter con disponibilità sia per tempo pieno che part time. Mi piacciono i bambini, sono una ragazza allegra, paziente e affidabile. So cucinare e accudire i bimbi nelle loro necessità; sono anch'io madre di un bimbo di 10 anni. Ho avuto esperienze lavorative come baby sitter presso famiglie svolgendo anche attività di collaboratrice domestica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca