Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Ioggi (87010) !

Cosenza, le città principali

Tata Cosenza
Tata Rossano Stazione
Tata Quattromiglia
Ionela, babysitting - 87010 Torano castello

Sono una ragazza di 22 anni, nata in Romania ma dai 7 anni vivo qui quindi ho frequentato tutte le scuole in Italia. Sono diplomata al Liceo classico Gioacchino da Fiore di Rende e al momento sono al terzo anno di Scienze dell’educazione all’università di Cosenza. Parlo perfettamente la lingua italiana, infatti nessuno nota che non sia italiana, cosa che invece si evince dal nome. Ho un rapporto meraviglioso con i bambini che amano giocare e fare i compiti con me ed è per questo momento che...

Sono una persona solare. Mi piace molto giocare con i bimbi e aiutarli a crescere. Sto cercando un lavoro come babysitter sia full time sia part time. Sono disponibile a far giocare i bambini, a farli studiare quando è necessario, a nutrirli e a lavarli se dovesse servire. Mi sta a cuore il benessere fisico e mentale dei bambini.
Francesca, babysitting - 87017 Roggiano gravina

Salve, mi chiamo Francesca e ho 29 anni . Adoro i bambini e cerco occasione di collaborazione ai fini non solo di sorveglianza, ma anche di crescita dei bambini (tramite giochi educativi, all'aperto, giochi artistici e che stimolino il talento innato nel bambino rispettandone i limiti e valorizzandone le qualità). Sono molto paziente, flessibile e attenta all'alimentazione dei piccoli. Sono dolce ma ferma all'occorrenza. Ho esperienza con bambini della mia famiglia ( nipote , cugini ) a (cu...
Jessica, babysitting domicilio - 87013 Fagnano castello

Mi chiamo Jessica , ho 32 anni, sposata con due figli, parlo spagnolo e portoghese, sono italo-brasiliana. Sono una persona che ha sempre lavorato con le persone, ho lavorato con bambini illi Adulti disabili e indeboliti. Sono una persona molto organizzata, felice e anche molto onesta. Ho figli e nonni e mi prendo cura dei loro come vorrei che loro si prendessero cura dei miei. Con grande affetto e ili dedica, aspetto il tuo messaggio, sono subito disponibile, grazie mille per aver letto il...
Antonella, assistente familiare Torano castello

Mi chiamo Antonella e ho 20 anni sono una ragazza dolce e seria e allo stesso tempo simpatica abito a cetraro ma ho casa a vicino cosenza quindi mi sposto quanto voglio... che dirvi per me i bambini sono la cosa piu bella di questo mondo... sono sempre a contatto con loro ogni giorno perché aiuto i miei suoceri in un luna park dove hanno giochi per bambini... spero mi contatterete perché ho un gran voglia di rapportarmi con bambini e soprattutto di volergli bene! Grazie
Carmen, babysitting domicilio - 87010 San martino finita

Ho 20 anni, abito in un comune non distante dal centro di Cosenza, ho la patente. Sono una ragazza diplomata nel 2017. Sono una ragazza con tanta pazienza, adoro i bambini, ho aiutato mia cugina per un periodo di tempo con i piccoli.

Salve mi chiamo wioletta e ho 25 anni sono un ragazza molto paziente con la voglia di fare e voglia di imparare.. ho avuto esperienza lavorative sia con anziani e bambini e tante altre..
Melania, babysitting Roggiano gravina

Sono una ragazza di 29 anni. Ho da sempre accudito bimbi di ogni età. Ho fatto animazione per diversi anni Nell oratorio del mio paese. E ho fatto lezioni private a bimbi di ogni età
Valeria, balia domicilio Fagnano castello

Studio scienze della formazione primaria e il mio sogno è diventare maestra.
Marzia, balia  Santa caterina albanese

salve sono Marzia le mie recenti esperienze sono da estetista dieci anni fa più o meno ho lavorato con dei bambini disabili dove li aiutavo nelle attività di tutti i giorni.
Giorgia, ragazza alla pari San bartolo

Mi chiamo Giorgia, ho 23 anni e abito in Calabria. Ho la patente ma non ho la macchina. Le mie esperienze sono informali, aiutando sempre mia vicina e mia famiglia a prendere cura dei bimbi. Posso offrire ai bambini giochi all’aria aperta, attività non tecnologiche e giochi anche di altre culture.
Samuela, tata domicilio - 87013 Fagnano castello

Sono mamma di 4 figli, amo i bambini e mi piace stare con loro. Sono animatrice, faccio parte di un'associazione only e io mi occupo appunto della parte riservata a loro. ( Mimi, canti, pupets, lavoretti, giochi, baby dance, bolle di sapone)Sono molto creativa.
Federica, balia  Fagnano castello

Sn federica o due figli e o bisogno di lavorare sn di fagnano castello adoro i bambini

Salve, Sono sposata e ho tre figli, meravigliosi con ottimi risultati scolastici e frequentano tante attività culturali. Ho 43 anni e sono una persona attiva, non mi fermo mai, mi piace stare in compagnia e amo cucinare. Sono responsabile e onesta, attenta all' igiene e all' ordine. Mi piacerebbe tanto prendermi cura di bambini di qualsiasi eta'. Essendo animatrice dell' Azione Cattolica conosco molti giochi e tante canzoncine. Sono diplomata e mi piace leggere, ho ottima proprietà di lingua...

Sono una mamma di 50 anni... Ho cresciuto i miei bimbi che adesso sono grandi. E quindi. prendendomi cura di loroin tutto.. Li coinvolgevo nella reparazione del p ranzo... Nel dipingere.. Nel leggere... Nel creare... Nelle attività all'aperto... Nell ascoltare ed osservare la natura in tutte i suoi elementi. Questa è la mia esperienza e ciò che farò col bimbo di cui mi dovrò prendere cura.

Mi chiamo Ludovica, ho 29 anni e sono laureata in psicologia. Sono una persona seria e affidabile . Mi piacciono molto i bambini.

Sono una ragazza di 20 anni e cerco lavoro come baby sitter, amo i bambini. Non ho esperienze lavorative ma personali (sorelle, cugine, amiche)

Adoro i bambini, mi piace passare più tempo possibile con loro, mi trasmettono gioia e voglia di vivere!

Mi chiamo Mimma ho 23 hanni ho lavorato 3 anni in baby parking dove guardavo bambini da tre mesi ai 8 anni dove svolgevo somministrazione dei pasti cambio pannolino per i più grandi giochi a tema laboratori disegni pittura ecc sono in grado di gestire sia i neonati che i grandi

Mi chiamo Eugenia è sono di roggiano e ho 23 anni ho esperienza di tre anni k guardo bambini di qualsiasi età

Sono una ragazza di 36anni, nata e cresciuta all'estero, Germania. Sono Paziente e solare, amo i bimbi e mi piace comunicare con loro , giocare. Oggi mia nipote ha tre anni e per motivi di lavoro i genitori l'hanno affidata a me negli orari di lavoro. Sono puntuale, auto munita e disponibilità immediata.

Mi chiamo Loredana e sono una ragazza di 25 anni. Cerco lavoro come baby sitter con disponibilità sia per tempo pieno che part time. Mi piacciono i bambini, sono una ragazza allegra, paziente e affidabile. So cucinare e accudire i bimbi nelle loro necessità; sono anch'io madre di un bimbo di 10 anni. Ho avuto esperienze lavorative come baby sitter presso famiglie svolgendo anche attività di collaboratrice domestica.

Ciao Sono una ragazza affidabile.. adoro tanto i bambini, me ne so prendere cura perfettamente.. nonostante sia molto giovane mi sono occupata di tanti bambini.. li so intrattenere, so cucinare per loro.. sono disponibile nel portare i bambini fuori, a fare i compiti e di badare loro durante il pomeriggio.. trasmetto Tanta sicurezza poiché i bambini hanno bisogno anche di questo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca