Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Saint Pierre (11010) !

Valle D'Aosta, le città principali

Tata Aosta
Tata Chatillon
Tata Saint Vincent

Buongiorno, mi chiamo Valentina e ho 30 anni. Lavoro come libera professionista Psicologa ad Aosta e Varese. Il lavoro autonomo mi permette di organizzare le giornate lavorative in modo da potermi anche dedicare alla passione per i bambini e per il gioco. Quando non lavoro mi occupo dei miei due splendidi nipoti di 6 mesi e 5 anni. I momenti con loro sono quelli che più di tutti rallegrano la mia giornata.
Nadia, tata Saint pierre

Buongiorno sono Nadia..Vivo a St Pierre , ho 50 anni..Ho esperienza con bambini perché in passato ho lavorato con scuole , centri estivi e collegio di suore ad Aosta..Sono una mamma di 3 figli cresciuti con me.., due femmine convivono e una è mamma e di un ragazzo di 17 anni che si gestisce da solo nel miglior modo possibile..Sono dispinibile partime (mattino o pimeriggio )Se avete bisogno posso occuparmi anche del pranzo e delke puluzie della casa..La stagione si avvia verso le belle giorn...
Viola, balia  Saint pierre

Salve sono Viola e ho 18 anni. Ho già avuto esperienza con dei bambini di età dai 3 ai 7 anni soprattutto con cugini o figli di amici di famiglia. Con i bambini cerco principalmente di farli divertire, passare del tempo insieme giocando, facendo compiti e svolgendo altre attività. Do la mia disponibilità per tutto il mese di luglio. Grazie per l’attenzione.
Gabriella, balia  - 11010 Saint pierre

Buongiorno, sono una seria signora di 52 anni, due anni fa ho perso il lavoro di impiegata, ora stò cercando disperatamente un impiego, ho un figlio di 16 anni che ho educato secondo sani principi di educazione, cortesia e rispetto verso gli altri. Mi piacciono molto i bambini (avrei voluto almeno un altro figlio ma purtroppo non è arrivato). Devo ammettere che la mia unica esperienza di baby-sitter è stata di pochi giorni l'altra estate presso conoscenti (i bambini avevano 4 e 6 anni) e quan...
Sara, balia domicilio Saint pierre

Sono Sara, mi sono da poco diplomata nell’indirizzo servizio socio sanitario. Ho fatto diversi stage con i bambini piccoli, un servizio di tata familiare ed un anno da baby sitter che mi ha permesso di acquisire diverse e nuove nozioni per accudire al meglio un bambino. Al momento cerco un servzio di babysitting part time, so cucinare, e potrei anche occuparmi dei servizi domestici.
Stephanie, babysitting - 11010 Saint pierre

Ciao a tutti, sono Stephanie ed ho 19 anni. Sono una ragazza solare e con una mentalità molto aperta.Sono disponibile a stare con i bambini giocando con loro e aiutandoli nei compiti.So anche cucinare e se necessario posso fare dei lavori domestici. Se state cercando una babysitter e volete saperne di più su di me, non esitate a contattarmi! :)
Assunta, babysitting domicilio - 11010 Saint pierre

Buongiorno sono Assunta e ho 50 anni.Ho esperienza con bimbi in quanto ho 3 figli (prima bimbi ora ragazzi).Sono governante in un albergo in centro Aosta ora chiuso.Sarei disponibile ora , anche in prossima riapertura dell’albergo nel pomeriggio dalle 16;00 in poi.Sono una persona seria ed affidabile.Sono automunita non bevo e no fumo.Grazie .
Katia, giovane ragazza alla pari Saint pierre

Ciao sono Katia! Sono da poco arrivata qui a Saint Pierre e sono in cerca di lavoro. Sono una ragazza molto socievole e vorrei mettermi alla prova per fare nuove esperienze. Mi sono diplomata l'anno scorso al liceo delle scienze umane. Mi piace tanto lavorare con i bambini, giocare con loro e fare attività creative, ho molti anni di esperienza come babysitter.

Ciao a tutte le mamme, sono Nicoletta e vorrei prendermi cura dei vostri bimbi mentre siete al lavoro o altro. State tranquille che noi non ci annoieremo insieme. Faremo compiti, se ce ne saranno, giochi all'aperto e tante attività ludiche. Adoro leggere e una cosa che ho sperimentato é che i bambini adorano ascoltare favole, racconti ecc. Ho sempre svolto questo lavoro per diletto divertendomi e facendo divertire i bambini, perchè il primo step é educare divertendo e divertondosi con loro....

Salve, mi chiamo Lisa e ho 26 anni. Ho studiato e sto per laurearmi in Scienze della formazione primaria per poter insegnare alla scuola dell’infanzia e primaria. Amo i bambini e ho già esperienza di baby sitting oltre che supplenze in varie scuole. Sarei disponibile in particolare modo nelle vacanze scolastiche.

Ciao sono una ragazza di 37anni cerco lavoro come babysitter ho esperienza nel settore grazie mille

Salve sono Antonella sono mamma in cerca di lavoro, adoro i bimbi

Mi chiamo santiljana ho 23 anni e sono mamma di due figli sono albanese amo molto i bambini ho pazienza con loro possiamo fare diversi giochi dipende cosa piace a loro ho già esperienza come babysitter mi piacerebbe fare la tata a tempo pieno o anche a part time

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca