Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Saint Pierre (11010)

Valle D'Aosta, le città principali

Genitori Aosta
Genitori Chatillon
Genitori Saint Vincent

il 28/01/22 : Buon giorno. Cerco babysitter per un bambino di 6 mesi a Saint-Pierre. Periodo da maggio fino ad inserimento al nido. 3 mattine a settimana minimo. Grazie.

il 26/07/21 : Cerco tata per due bimbi di 4 anni e 2 anni, io e mio marito lavoriamo su turni per cui è difficile stabilire sempre un orario preciso, ma è possibile concordarci di mese in mese in base ai nostri quadri turno lavorativi in modo da poterci organizzare insieme.
Cristina, cerca tata part-time - 11010 Saint pierre

il 10/07/21 : Cerco una baby Sitter fissa parte time per il mese di agosto, tutte le mattine dal lunedì al venerdì, indicativamente dalle 8 alle 14, a Saint-Pierre, per un bimbo di 7 mesi e occasionalmente anche per il fratellino di 3 anni compiuti a marzo.

il 12/06/21 : Bisogno urgente di una babysitter occasionale perché io possa studiare 2 ore per preparare gli esami

il 21/10/20 : Cerco una tata che possa curare il mio bimbo di 6 mesi. Il mio lavoro funziona su turni e reperibilità.

il 03/10/20 : Salve siamo una giovane coppia genitori di una bimba di 7 mesi. Siamo alla ricerca di una tata che occasionalmente ci può tenere la bimba dal lunedì al venerdì durante la mattinata e talvolta il primo pomeriggio. È gradita la possibilità di interazione della nostra piccola co. Altri bambini di più o meno la stessa età. È fondamentale per motivi di trasporto che la tata sì trovi tra saint-pierre, Sarre ed Aosta.

il 25/08/20 : Salve ho due bimbi, 18 mesi e 4 anni, io e mio marito lavoriamo come turnisti Abbiamo bisogno di aiuto occasionale, da stabilire mensilmente in base ai turni miei e di mio marito per cui indifferente tra festivi e feriali.. Può capitare di doverli accompagnare alla materna o nido la mattina oppure di andarli a prendere oppure di gestirli dalle 18.30 alle 23 (in base sempre ai turni) se realmente interessati e disponibili chiedete pure..
Elisa, cerca babysitting part-time - 11010 Saint pierre

il 04/08/20 : Amante degli animali e cavalli

il 28/07/20 : Ciao, avremmo bisogno di una babysitter per alcuni giorni, rimarremo a Saint Pierre per una settimana, ma potremmo avere bisogno per soli due giorni. Grazie

il 05/06/20 : Cerco una ragazza solare che faccia giocare i bambini e li coinvolga in attività divertenti

il 15/10/19 : Cerco Tata per i miei due bimbi di 8 mesi e quasi 3 anni, 2 volte la settimana la mattina presto da preparare e accompagnare all asilo.. E tenerli il sabato mattina e una volta al mese anche la domenica mattina..

il 23/07/19 : Cerco una tata che si occupi occasionalmente dei miei due bimbi, io e mio marito lavoriamo su turni quindi mensilmente potremmo gestirci e metterci d accordo su orari..
Cristina, propone babysitting Saint pierre

il 11/03/18 : Cerco una tata orario serale, indicativamente dalle 19;00 alle 24:00 per 3/4 giorni a settimana, che si occupi principalmente di mio figlio più piccolo (nato il 2 marzo), fino a maggio. Per i mesi estivi cerco una tata a tempo pieno: a giugno verrebbe con noi al mare in Toscana, a luglio dovrebbe occuparsi dei bimbi anche la mattina perché io rientro al lavoro, ad agosto verrebbe con noi due settimane a Rimini è una settimana in sardegna. Cerco una persona che abbia esperienza con i neona...

il 09/01/17 : Seguire un bimbo dopo l'orario dell'asilo con problemi motori, non cammina e dice solo due o tre parole ma comprende e si fa comprendere in tutto

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca