Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Rossano (87067) !

Cosenza, le città principali

Tata Cosenza
Tata Rossano Stazione
Tata Quattromiglia

Salve, mi chiamo Francesca. Sono una ragazza solare, gentile e mi piacciono molto i bambini. La mia formazione scolastica mi ha fornito le competenze indispensabili per poter occuparmi dei bambini. Ho già avuto esperienza lavorativa con bambini di diversa età. Riesco a comunicare molto bene con loro; mi piace proporre attività creative ai bambini, sviluppando loro la fantasia, la manualità ecc.. Sono attenta ai loro bisogni, sono paziente e riesco a stabilire rapporti di simpatia con i piccol...
Federica, balia  Rossano

Ciao sono Federica. Ho sempre avuto a che fare con i bambini perché ho due fratelli minori, e ho accudito per mesi altri bambini come lavoro estivo. Ho molto a cuore la loro salute e la loro serenità.
Giovanna, tata domicilio - 87067 Rossano

Sono una ragazza volenterosa e disponibile. La mia esperienza come tata è con bambini di tutte le età, poiché la famiglia è grande. Giocare imparando è il mio forte. Posso aiutare anche nel fare i compiti, soprattutto quelli di matematica.
Patrizia, ragazza alla pari Rossano

Salve sono una mamma di 42 anni. Ho lavorato per 11 anni in una mensa scolastica cerco lavoro con alloggio per me e mia figlia di 14 anni. Sono disponibile al colloquio su qualsiasi mansione. Parlo francese ed inglese scolastico, cucino discretamente, posso aiutare nei compiti ed all'occorrenza pitturare muri....mi ritengo una persona versatile e camaleontico. Attendo proposte. Grazie
Naomi Antonella, assistente familiare Rossano

Sono una ragazza che ama stare a contatto con i bambini, infatti il mio percorso di studio è proprio questo, un giorno sarò un assistente per bambini. Posso far divertire i bambini, inventando giochi. Ho sempre avuto a che fare con loro.
Ottorino, tata domicilio - 87067 Rossano

Sono una persona seria, preparata, paziente ed amo particolarmente i bambini. I nipoti che ho aiutato a crescere, sono diventati adulti e tutt'ora sono molto legati a me. Sono in grado di insegnare loro a leggere, scrivere, far di conto e seguirle nelle materie umanistiche fino alla licenza liceale.

Sono Francesca. Ho 34 anni ed amo far trascorrere il tempo ai bambini facendo attività creative, giochi, letture, facendoli disegnate dipingere ed fare lavoretti e dolci. I bimbi amano impastare e fare cose nuove.

Sono una ragazza 28 enne. Automatica. Simpatica. Con moltissima pazienza. Mi piace stare con i bimbi. Seria. Puntuale.

Salve mi chiamo Caterina, sono una mamma di tre ragazzi 18 anni e due gemelle di 14 anni. Adoro i bambini, mi piace molto giocare con loro farli ridere scherzare e imparargli tante cose. Ho lavorato parecchio tempo con i bambini e loro sono stati molto sereni con me, preparavo loro anche deliziosi pranzetti e qualche dolcino. Aggiungo sono molto seria e meticolosa, contattatemi !

amo stare in mezzo ai bambini

Sono una ragazza ho 28 anni e mi piace stare accontatto con i bambini mi piacerebbe svolgere questo magnifico lavoro con la massima serietà e puntualità .

Salve! Amo molto i bambini e sono molto disponibile!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca