Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Rodigo (46040) !

Mantova, le città principali

Tata Mantova
Tata Castiglione Delle Stiviere
Tata Suzzara

Buongiorno a tutti sarei disponibile per accudire i vostri bimbi
Valentina, babysitting Rodigo

Ciao sono Valentina e ho 22 anni. Ho cresciuto i miei cugini che vivono nella stessa età che ora hanno 10 e 7 anni. Avevo 12 anni e mi occupavo di loro mentre i miei zii erano al lavoro. Poi ho lavorato per una famiglia qui nel mio paese per circa un anno. Mi occupavo di due bimbe di un anno e 3 anni. Le portavo a scuola poi le andavo a riprendere passavo la giornata con loro e alla sera preparavo la cena. Ho un amore infinito per i bambini. Mi piace anche molto educarli e fargli capire cosa ...
Elisa, balia domicilio - 46040 Rodigo

Sono Elisa, ho 23 anni e accudisco bimbi da 4 anni. Ho avuto il piacere di stare con bambini di diverse età, dal più piccolo di 2 anni al più grande di 11. Sono automunita e non ho problemi a fare chilometri. Contattatemi se siete interessati al mio annuncio, grazie. Un saluto, Elisa.
Camilla, ragazza alla pari Rodigo

Sono Camilla , sono una studentessa universitaria e vivo qua a Verona con altre ragazze. Da sempre ho una grande passione per i bambini, mi piace fargli giocare, insegnargli nuove nozioni e se necessario aiutarli con la scuola. Ho fatto l’animatrice nel mio paese, ho cresciuto mio fratello minore e in me da sempre è presente questo grande interesse. Sono disponibile anche per le faccende domestiche; sono una persona molto ordinata a precisa.
Annalisa, assistente familiare Rodigo

Sono una mamma italiana di 54 anni, che ha avuto la fortuna di avere due gemelli, ora 23enni. Come babysitter, finora, mi sono presa cura di un bambino di 18 mesi e di una bambina di 4 anni. Andavo a prenderli ai relativi asili e stavo con loro, prestando attenzione alla loro incolumità, giocando con loro, preparando merenda e cena. Nel caso i bambini fossero ammalati e quindi a casa dall'asilo (nido e materna), rimanevo con loro fin dal mattino.
Irene, balia  Rodigo

Salve, mi chiamo Irene, ho 25 anni e ho lavorato come educatrice per più di tre anni. Mi rendo disponibile per svolgere i compiti insieme ai bambini. Vivo in provincia di Mantova e sono automunita. Starei cercando un lavoro che mi occupi principalmente nelle ore pomeridiane.
Omaima, giovane ragazza alla pari - 46040 Rodigo

Ciao, sono omaima una ragazza giovane che sta cercando lavoro e appassionata di bambini e farli giocare e divertire mi fa molto piacere, inoltre posso aiutarli a fare i compiti e se c’è bisogno sono disponibile per cucinare e mestieri 🥰
Sara, babysitting domicilio Rodigo

Buongiorno a tutti mi chiamo sara, ho 22 anni, amo stare con bambini di tutte le età, tutti i giorni sto con le mie cugine in assenza dei genitori a causa del lavoro. Faccio servizio civile e sono a contatto con i bambini tutti i giorni

Buongiorno, sono Lucrezia, ho 23 anni. Sto cercando un bimbo da accudire a tempo pieno per sostituire il mio lavoro. Sono una persona solare, giocherellona e molto paziente. Sono zia di due bimbi di 2 e 4 anni e siamo in attesa della terza nipotina che dovrebbe nascere a momenti! 💕 ora sono occupata come parrucchiera, ma vorrei cambiare lavoro e cosa c'è di meglio che lavorare con i bambini?

Sono una persona molto allegra; mi piace spingere i banbini a giocare e divertirsi nel limite dell'educazione. Confrontandoli con se stessi, scoprendo nuove esperienze che gli aiuti nel futuro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca