Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Rodigo (46040) !

Mantova, le città principali

Babysitter Mantova
Babysitter Castiglione Delle Stiviere
Babysitter Suzzara
Laura, babysitting - 46040 Rodigo

Ciao mi chiamo Laura, ho 27 anni, sono una ragazza solare, allegra, dinamica, resposabile e precisa. Sto cercando lavoro come baby sitter per dei bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni. Sono disponibile per aiuto compiti, preparazione pranzo e intrattenimento. Ho lavorato come baby-sitter per una famiglia privata, per diverso tempo. Inoltre offro come servizio anche un aiuto nelle pulizie in casa, prezzo da concordare.
Aurora, prescuola Rodigo

Mi chiamo Aurora e sono una ragazza di 17 anni, quasi 18. Ho iniziato a prendermi cura del mio fratellino appena nato a 4 anni. In seguito ho aiutato mia nonna con le mie cugine, che ora hanno 6 e 8 anni, e al momento la sto aiutando con il loro fratellino che non ha ancora un anno. Di solito lo porto a passeggiare con il passeggino, lo tengo impegnato mentre mia nonna cucina e gli canto delle canzoni per farlo addormentare. Inoltre da due anni faccio sempre l'animatrice al grest. I bambini, ...
Gaia, babysitter Rodigo

Salve, mi chiamo Gaia e ho 20 anni. Ho frequentato il liceo delle scienze umane (ex magistrali) e mi sono appena diplomata! Ho fatto 2 mesi di stage in un asilo nido e ho sempre avuto cuginetti a cui badare. Mi piacerebbe intraprendere un' esperienza lavorativa con i bambini (di qualsiasi età). Mi sposto in modo indipendente in quanto ho patente e macchina da quasi due anni e non ho problemi di orari e giorni.
Francesca, baby sitter Rodigo

Sono Francesca, ho 19 anni. Ho svolto tirocini scolastici in asili nido e scuole materne. Inoltre ogni anno svolgo il Grest estivo con bambini dai 6 ai 12 anni. Ho già avuto esperienze come baby sitter. Ho la patente.

Salve sono una signora di 50 anni ho molta esperienza con i bambini ne.ho allevati 3 e ho lavorato per tanti anni mi piace molto anche occuparmi della casa stirare fare da mangiare e sono disponibile da subito sono automunita e mi piacerebbe avere la possibilità di avere un colloquio grazie saluti dimenticavo nonostante non sia più giovane mi piace molto giocare con i bambini e ho moltre pazienza posso occuparmi anche di due bimbi contemporaneamente aspetto ...

Buongiorno, mi chiamo Rosangela e ho 55anni.Ho molta pazienza e mi piacciono i bambini.Ho allevato i miei figli seguendoli sia nei compiti che nei giochi.Sono una persona rispettosa, educata e gentile.Non metterei mai in discussione la famiglia per cui lavoro e i genitori soprattutto.Sono automunita.Andrei bene per bambini dai 2/3 anni a 10/11.Sia di mattina che di pomeriggio.

Salve, mi chiamo Mila e sono una studentessa di 19 anni e mi piacerebbe lavorare come babysitter occasionale o part-time. Sto cercando un lavoro che possa aiutarmi a guadagnare qualcosa per pagarmi gli studi universitari. Sono disponibile anche sabato e domenica e inoltre sono dotata di patente e macchina propria. Mi ritengo una ragazza dinamica, solare e paziente.

Sono una ragazza dinamica e seria. Ho 22 anni e tanta voglia di crescere. Mi reputo carina nei confronti dei bambini, solare e simpatica. Cerco un lavoro occasionale da aggiungere a quello che già svolgo per poter così incrementare il reddito.

Sono una ragazza di 20 anni, sono una ragazza solare, amo i bambini e giocare e ballare con loro. Frequento l’università e per questo sto cercando un babysitting part time per gestire anche gli studi. Ho esperienza con i miei nipotini di 1 anno e mezzo e 4 anni, ma li ho seguiti fin dalla nascita. Non ho ancora la patente ma posso spostarmi con i mezzi pubblici.

Sono una ragazza di 20 anni, neodiplomata che cerca lavoro part-time. Amo i bambini, riesco a interagire con loro e a capire le loro necessità. Ho avuto esperienze con mia nipote. Sono in grado di preparare pappe per svezzamento, cambiare pannolini ecc...

sono mamma di due bambine di 8 e 7 anni, sono ragioniera, ma mi occupo a tempo pieno della mia famiglia. preferisco che il bambino venga presso casa mia, per occuparmi anche delle mie figlie. il vostro bimbo si divertirà anche con loro. abbiamo tanti animali e il bambino si divertirá tantissimo. gli faró fare i compiti. merenda e tutto quello che ha bisogno. grazie. per qualsiasi domanda sono a disposizione. libera dal 27 giugno

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca