Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Retegno (26861) !

Lodi, le città principali

Tata Lodi
Tata Codogno
Tata Casalpusterlengo

Salve, Sono una persona educata e rispettosa, ho studiato psicologia infantile e ho lavorato con i bambini di varie fascia di età, sono paziente e tranquilla con i bambini.Non fumo non bevo, cerco coinvolgere i piccoli su tanti giochi così sono attivi.so cucinare preparare quello che mangiano, aiutare con gli compiti, con poche parole sono in grado gestire gli bambini.

Ciao, sono Alice e ho 20 anni. Mi definirei una ragazza loquace, creativa e allo stesso tempo paziente. Sarei disponibile per un servizio di babysitting dal lunedì al venerdì, mattina e/o pomeriggio, ed eventualmente potrei aiutare i bambini con i compiti o altre attività. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Ho maturato esperienza come educatrice all'infanzia con bambini di età compresa fra 3 mesi e 3 anni. Credo di essere in grado di riconoscere adeguatamente sia le necessità dei piccoli lattanti sia dei bambini un pò più autonomi. Lavorando con questi ultimi, in particolare, ho acquisito competenze per coinvolgerli in diversi tipi di attività che si adeguano alla loro età: attività pittoriche, musicali, lettura, attività motorie, ecc...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca