Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Fombio (26861) !

Lodi, le città principali

Tata Lodi
Tata Codogno
Tata Casalpusterlengo
Halexa, babysitting Fombio

Buongiorno Genitori, mi chiamo Halexa. Sono una ragazza di 24 anni e risiedo a Fombio (LO). Diplomata in accoglienza turistica con esperienze anche in villaggio turistico come animatrice in mini-club, ho 4 nipoti che amo tantissimo e sono molto presente nel loro percorso di crescita. Sono stata anche animatrice presso un Grest privato, mi occupavo di 10 bambini di età compresa tra i 5 e 11 anni. Adoro i bambini perché da loro si impara tanto, a vedere il mondo con occhi diversi con quella...
Elisa, babysitting domicilio Fombio

Salve mi chiamo elisa ho 25 anni abito a fombio e amo molto i bambini ho già avuto esperienze cm baby sitter e sarei felice di poter continuare a badare a qualche pupetto/a.
Roberta, balia domicilio Fombio

Ho 28 anni 2 figlie di 2 e 6 anni. Adoro i bambini, ho fatto la baby sitter nelle estati dai 16 ai 20anni. Ho esperienza con gemelli neonati(da 3 mesi agli 8 mesi li ho curati), con bimbi più grandi anche disabili al 100%. Do la massima disponibilità in quanto le mie figlie hanno mia mamma.

Mi chiamo Sara, ho 36 anni e cerco un impiego da babysitter parziale, ho una discreta esperienza nell'ambito familiare, poiché mi sono occupata per diversi anni della figlia di mia sorella che ora ha 7 anni e che tutt'ora curo parzialmente durante il giorno. Credo che sia importante che il bambino impari sia attraverso il gioco che attraverso delle attività che stimolano la sua fantasia ed i suoi interessi, quindi sono disponibile a presentargli qualsiasi tipo di esperienza che a lui possa pi...

Mi chiamo Daniela e sono mamma di 3 bambini in età scolare. Sono una persona seria, affidabile e professionale. Adoro stare con i bambini, amo farli divertire con giochi creativi e quando il contesto lo permette farli stare all’ aria aperta. Sono disponibile da subito per un colloquio conoscitivo. Grazie.

Sono sara, ho 21 anni, ex animatrice e responsabile mini club....

Sono mario disoccupato 36 anni sono molto affettuoso e affidabile con i bambini spontaneo e sincero se avete bisogno io sono qui.

Mi chiamo Mariela.Ho lavorato come maestra dell'asilo con i bambini del nido , dai 3 ai 6 anni .Mi trovo molto bene e anche i bambini con me.Sono capace di disegnare.

Sono una mamma di tre figli. Gestivo un nido famiglia con mia figlia ma causa COVID abbiamo dovuto chiudere. Ora continuo a curare bambini presso il mio domicilio.

Ciao a tutti sono Luciana, sono una ragazza solare amo stare con i bambini . Sono molto giocarellona e paziente. Ho molta esperienza con i bambini avendo 4 nipotini.

Mi chiamo Veronica, ho 21 anni e mi sono da poco laureata in Scienze dell'educazione e della formazione presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza. Cerco lavoro come baby sitter, assistenza per l'infanzia. Ho maturato esperienza con i bambini presso L'Asilo nido C'era una volta di Retegno, (LO) e facendo da baby sitter ai figli di amiche e/o vicine di casa. Sono disponibile fin da subito sia per impieghi part-time e full time. Cordiali saluti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca