La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Khadija, babysitting a domicilio a Codogno

Mi chiamo Khadija, sono nata il 29 Dicembre del 2009 e frequento il secondo anno al liceo Novello indirizzo scientifico, vorrei fare la baby Sitter perché sono brava con i bambini (mi piace molto stare con loro) ma anche per guadagnare qualcosa. Esperienza sinceramente non ne ho però ho due fratellini più piccoli, uno ha 11 anni e l' altro ne ha 6, ed è da quando sono piccoli che bado io a loro. In estate e durante le vacanze sono disponibile tutti i giorni, mattina e pomeriggio, durante il periodo scolastico solo il pomeriggio. Se il vostro bambino necessita sono anche disponibile ad aiutare con i compiti o a studiare per eventuali verifiche e/o interrogazioni.
Per chiarimenti non esitate a contattarmi!

Per consultare le disponibilità di Khadija, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Khadija non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Arabo (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Nessuna foto
Khadija
Tata
Codogno
Contatta