Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Quincinetto (10010) !

Torino, le città principali

Tata Moncalieri
Tata Nichelino
Tata Collegno
Erika, babysitting domicilio Quincinetto

Salve a tutti i genitori che stanno leggendo! Siete impegnati tra lavoro e faccende domestiche, vorreste stare tranquilli e vorreste che i vostri figli siano tranquilli e felici?! Non esitate a contattarmi i sono qui per darvi una mano. Sono una persona solare, ho esperienza con i bambini, e riesco sempre a farli ridere giocando. Che cosa più bella se non vedere i vostri figli ridere. So cucinare e pulire la casa quindi posso aiutarvi anche nelle faccende della casa. Quindi ricor...
Sofia, babysitting Quincinetto

Ciao mi chiamo Sofia! Ho 24 anni. Ho guardato due sorelline dopo l'asilo, quando stavano male e quando i genitori avevano bisogno ad esempio il sabato sera! Adoro i bambini, sono solare ma precisa! Sono automunita, posso dare una mano con le faccende, ci tengo molto all'ordine e alla pulizia; posso aiutare con i compiti e praticare insieme ai bambini qualsiasi tipo di attività sportiva o di gioco. Il mio percorso di studi mi ha insegnato come interagire al meglio con i bambini.

Sono mamma...non fumatrice...seria ...ci tengo moltissimo alla pulizia di ogni genere....disponibile....amo i bimbi...Ely?‍♀️?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca