Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Quincinetto (10010) !

Torino, le città principali

Babysitter Moncalieri
Babysitter Nichelino
Babysitter Collegno

Buona sera. Mi chiamo Samantha, ho 23 anni ed al momento sono disoccupata. Vivo assieme a mia mamma e mio fratello.. Dopo le scuole superiori ho frequentato una scuola di estetica (2 anni) privata e nel frattempo la sera lavoravo nella pizzeria del mio paese per pagarmi gli studi. Dopodiché ho frequentato un corso di trucco base, uno stage di formazione come massaggiatrice e per ultimo un altro stage di formazione ma come animatrice! I bambini mi piacciono molto.. sono stata abituata fin da p...

Ho frequentato il liceo Gramsci, indirizzo Scienze Umane. Attraverso l'esperienza di alternanza scuola- lavoro ho svolto parecchie attività con i bambini: dopo scuola nella scuola elementare di San Grato, volontariato presso il centro cognitivo "Sillaba" di Burolo, osservazione al Saudino in neuropsichiatria infantile e presso l'ospedale di Castellamonte per l'autismo.

Salve, Sono Giorgia, una studentessa universitaria di 21 anni. Amo i bambini e possiedo il brevetto di istruttore di nuoto e sono disponibile per attività ludiche da fare ai bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca