Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Pollone (13814) !

Biella, le città principali

Tata Biella
Tata Cossato
Tata Vigliano Biellese
Margherita, balia domicilio Pollone

Buongiorno, sono Margherita, ho 20 anni e ho concluso da un'anno gli studi. Sono una ragazza dolce, solare, dinamica e molto creativa che ama le sfide e cerca sempre di concluderle al meglio. Amo i bambini di qualsiasi età, adoro coccolarli, giocare con loro e rendere i momenti meno piacevoli (come fare i compiti o semplicemente mangiare delle verdure che proprio detestano) in dei giochi che qualunque bambino amerebbe. Sono automunita, perciò disponibile ad ogni necessità dei genitori, ad...
Loretta, balia  Pollone

Buongiorno, mi chiamo Loretta, ho 29 anni, sono laureata in Archeologia e da molti anni mi dedico all'aiuto compiti e ripetizioni in tutte le materie per studenti di tutte le età. Ho inoltre avuto alcune esperienze di babysitting. Parlo bene inglese e mastico un po' di francese. Sono una persona versatile, dinamica, affidabile, puntuale e, a detta di molti, sono una buona e paziente ascoltatrice. Mi piace stare in mezzo alla natura, proporre attività culturali e che valorizzino il territori...
Marta, babysitting - 13814 Pollone

Buongiorno, sono Marta e ho 27 anni. Ho curato diversi bimbi di svariate età in quanto esercito come baby sitter da ormai 10 anni.
Marzia, balia domicilio - 13814 Pollone

Sono Marzia ho 25 anni, sono mamma di un piccolo terremoto di appena 12 mesi, ho lavorato a contatto con i bambini tramite tirocini in asili e a domicilio come baby sitter.
Elisa, ragazza alla pari - 13814 Pollone

Sono una ragazza di 28 anni la più grande di 9 nipoti, essendo la più grande ho badato agli altri cuginetti, amo i bambini so stare bene in loro compagnia ho già avuto altre esperienze sono solare, giocherellona affidabile e automunita, adoro giocare con i bimbi aiutarli a fare i compiti e badare ai più piccolini. Sono disposta a qualsiasi orario.

Ciao sono Giulia e ho 21 anni. Da quando ho 14 anni svolgo attività di volontariato sia per aiuto ai compiti di bambini delle elementari che ragazzi delle medie anche con disturbi dell’apprendimento, sia per attività ludiche e creative. Amo stare con i bambini, sono solare, spiritosa, divertente, responsabile, piena di inventiva.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca