Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Mongrando (13888) !

Biella, le città principali

Tata Biella
Tata Cossato
Tata Vigliano Biellese
Giulia, babysitting Mongrando

Sono una ragazza solare, determinata e affidabile. Mi piace stare a contatto con le persone e avere a che fare con i bambini perché da loro si può sempre imparare e ti fanno apprezzare anche le piccole cose. Ho avuto diverse esperienze lavorative sia come babysitter sia come educatrice in asilo nido. I bambini sono in grado di regalare sorrisi, pianti, coccole e ognuno, a modo suo, da la possibilità di crescere insieme trovando ogni volta nuove emozioni.
Omeima, babysitting - 13888 Mongrando

Buongiorno, sono Nadia ho 46 anni, cerco lavoro come baby sitter potrei badare a bambini di qualsiasi età. Amo i bambini, sono una donna di cuore che ha cresciuto meravigliosamente 3 belle Creature.

Buongiorno, mi chiamo Irene e ho 21 anni, cerco lavoro come babysitter con disponibilità dal mattino presto fino alle ore 18.39 Sono automunita e ho esperienza in centro estivi.

Buongiorno io sono una persona molto semplice faccio la commessa parte time e sto cercando dei lavori per integrare il mio stipendio... mi piacciono i bambini e ho fatto da tata ai miei cugini piu piccoli non ho attestati o qualifiche ma sono una persona molto creativa mi piace fare dei giochi che in qualche modo insegnino anche qualcosa tipo lettere e numeri animali...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca