Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Occhieppo Superiore (13898) !

Biella, le città principali

Tata Biella
Tata Cossato
Tata Vigliano Biellese
Carola, babysitting domicilio Occhieppo superiore

Sono Carola! Ho 20 anni. Sono una studentessa universitaria di osteopatia e sono insegnante di danza aerea. Ho fatto per molti anni l’animatrice in diversi centri estivi e ho sempre avuto a che fare con bambini dai 6 ai 12 anni, ma anche con bambini più piccoli. Tutt’ora sono zia di Adele, una bimba di 2 mesi.

Sono Anna e sono laureata in scienze dell'educazione dal 2009 ho esperienza con bambini dal nido fino all'adolescenza, ho lavorato privatamente come babysitter e aiuto nei compiti, nei centri estivi, come animatrice e al nido. Sono disponibile per la cura dei vostri bambini, i miei studi sono il risultato di una passione per i bambini e per questo ho fatto in modo di trasformarlo in un lavoro. Spero di potervi essere utile e se avete bisogno non esitate a contattarmi.

Sono Valeria, mi offro come baby sitter, molto paziente e disponibile, nel gioco mi adeguo all' età del bambino, mi piacciono molto le passeggiate all' aperto

Mi chiamo Marina, Sono anni che lavoro con i bambini insegnando attività sportiva, teatro e nel campo dell'animazione oratoriale e ho svolto servizio civile in una comunità per mamme e bambini. Ho in oltre due nipotini di cui mi occupo regolarmente. Ho 24, sono automunita e responsabile, posso preparare il cibo e pappette per i bambini. Abituata a cambiare pannolini e prendermi cura anche dei bimbi più piccoli. Diversi corsi di sicurezza e pronto soccorso alle spalle.

Sono una mamma di 3 ragazzi attualmente disoccupata e visto che mi piacciono molto i bambini avrei piacere di lavorare con loro.grazie

Salve sono una moglie e mamma di 3 figli oramai grandi, mi piacciono molto i bambini e ho molta pazienza con loro, sono libera da impegni familiari mi propongo come baby sitter alla tariffa oraria di 9/10€ l'ora . grazie. Saluti.

Signora onesta con esperienza in guardare bambini fare da mangiare cerca lavoro automunita disponibile fin da subito.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca