Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Pianello Vallesina (60030) !

Ancona, le città principali

Tata Ancona
Tata Jesi
Tata Senigallia
Alice, tata - 60030 Pianello vallesina

Salva, mi chiamo Alice e ho appena finito il liceo artistico. Sono molto paziente e ho sempre avuto un ottimo rapporto con i bambini. Le mie qualifiche mi permettono di intrattenere i bambini con attività grafico-artistiche e laboratoriali. Sono disponibile inoltre per piccole uscite richieste dalla famiglia per svago all'interno di parchi ecc. Spero vivamente consideriate la mia disponibilità, prorogata su richiesta anche durante il periodo scolastico.
Tanya, ragazza alla pari - 60030 Pianello vallesina

Salve, mi chiamo Tanya e abito a Pianello Vallesina, ho 20 anni e sono una ragazza molto solare, socievole, premurosa e alla mano. Adoro passare del tempo con i bambini: mi piace farli giocare con i giocattoli, farli colorare, aiutare loro con i compiti e se necessario collaborare anche su alcune faccende domestiche. Vi ringrazio per l'attenzione!☺️
Federico, assistente familiare Pianello vallesina

Sono un giovane ragazzo diplomato con la passione dei bimbi. Ho cresciuto i miei nipoti sin da piccoli e amo giocare con loro. Sono disposto anche a mantenere la casa pulita o nei giorni dove si vuole star soli portare i bimbi a casa mia essendo automunito. Con i bambini riesco a divertirmi e far divertire loro con piccoli giochi ma comunque decideranno sempre loro ciò che vogliono fare.Garantisco serietà pur la giovane età.

Mi chiamo marzia ho 31 anni ho un bimbo di 5 anni e tempo fa ho fatto da babysitter a 2 bamini di 3 e 5 anni molto bravi ed educati.

Sono una ragazza di 21 anni che si sta per laureare. Ho molta esperienza con i bambini dai più piccoli ai più grandi.

Mi chiamo Debora.ho quasi 26 anni...sono una ragazza disponibile, volenterosa, gentile, molto precisa e pignola, ho molta pazienza...mi piace molto giocare con i bambini.. Ho avuto altre 2 bambine di 8 e 6 anni e aiutavo sia nei compiti della più grande che nelle pulizie domestiche e preparavo loro da mangiare...Mi piacerebbe sia poter aiutare i bambini per quanto riguarda il discorso pranzo, compiti e il gioco...o magari se avete un impegno e non sapete a chi lasciarli potete contattarmi(con...

Salve mi chiamo Andrea centorrino sono una ragazza di 21 anni. Sono una ragazza solare, divertente, paziente e anche autoritaria. Mi piace stare con i bambini e ragazzi; con loro mi piace fare attività di gioco, andare al parco, parlare, raccontare storie, e aiutare a fare i compiti. Chi ha bisogno di una tata, sono disponibile da subito.

Sono una donna e mamma amo bambini anche se oramai I miei figli sono grandi sarebbe un lavoro che farei con gioia . Sarei disposta anche a portarmeli qui in casa mia oppure accompagnarli al.parco a giocare .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca