Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Pianello Vallesina (60030) !

Ancona, le città principali

Babysitter Ancona
Babysitter Jesi
Babysitter Senigallia
Marta, prescuola - 60030 Pianello vallesina

Sono Marta, ho 29 anni. Sono laureata in Biologia Molecolare e Applicata con il massimo dei voti. Mi offro come babysitter in quanto ho molta esperienza con i bambini, avendo un fratello più piccolo di 10 anni, ed essendo stata come una seconda mamma per lui. È cresciuto insieme a me, con la completa fiducia di mia madre che per motivi di lavoro viaggiava ogni giorno per più di 100km. Ho avuto diverse esperienze anche con altre famiglie, amici di famiglia, e nei campi estivi. Sono molto dol...
Sonia, prescuola - 60030 Pianello vallesina

Salve mi chiamo Sonia ho 29 anni sono laureata in scienze dell'educazione svolta all'universitá degli studi di Perugia. Sono mamma da 3 anni e mezzo.Ho lavorato per due anni in un asilo nido privato. Principalmente mi occupavo di mattina esclusivamente del nido quindi dei bimbi 0-3 anni. Il pomeriggio facevo il dopo scuola ai bambini delle elementari, principalmente I II e III elementare. Sono una ragazza solare e ho svolto per parecchi anni anche l'attività scoutistica che mi ha formato ...
Sara, babysitting - 60030 Pianello vallesina

Ho quasi 28 anni, ho una laurea magistrale in Pedagogia e molta formazione professionale e universitaria anche con bambini e adolescenti con disabilità, difficoltà comportamentali e fragilità. Ho lavorato con bambini dai 2 ai 14 anni e da più giovane ho fatto l'animatrice ai centri estivi. L'anno scorso ho lavorato come insegnante alla scuola primaria quindi posso aiutare nello svolgimento dei compiti. Sono una persona solare, creativa e con iniziativa.
Lucrezia, babysitting - 60030 Pianello vallesina

Ciao, mi chiamo Lucrezia. Ho 22 anni e sono una studentessa di restauro. Mi piace molto stare a contatto con bambini e animali. Solitamente mi occupo di truccabimbi alle feste di compleanno. In quanto al babysitting ho fatto esperienza sia in casa con parenti che con famiglie esterne. Sono solita fare anche dogsitting e occuparmi dei vostri amici a quattro zampe quando siete in vacanza o semplicemente quando non avete tempo per fargli fare la passeggiata.🐶 Sono una persona solare e viva...
Francesca, baby-sitter - 60030 Pianello vallesina

Salve, sono una ragazza di 36 anni con un bambino di 8 anni sono italiana e purtroppo attualmente disoccupata, sono una ragazza socievole e mi adatto un po' a tutto. Oltre a prendermi cura dei Vs. bimbi potrei anche occuparmi della Vs.casa.
Giulia, babysitter Pianello vallesina

Ciao mi chiamo Giulia e sono un ragazzo di 25 anni. Mi piacerebbe tantissimo lavorare come baby sister, con bimbi dalle scuole elementari in poi. Posso aiutarli con i compiti e mi piacerebbe leggere loro dei libri, ma stimolare anche la loro creativitá attraverso lavoretti e giochi da fare insieme. Se siete interessati contattatemi.
Alice, babysitting occasionale - 60030 Pianello vallesina

Mi chiamo Alice, ho 23 anni e sono un’infermiera attualmente disoccupata. Sono una mamma di un bambino di 4 mesi
Sara, babysitting occasionale Pianello vallesina

Ciao☺️ Sono Sara, ho 18 anni e frequento l’ultimo anno di liceo linguistico. Vorrei riempirmi il tempo libero facendo la babysitter, posso anche aiutare con i compiti, giocare con i bimbi o insegnargli qualsiasi cosa che io sappia fare. Sono una persona molto paziente e riuscirò a far sentire a loro agio i piccoli.

Ciao sono Luana ho 19 anni e ho esperienza con i bambini, con mia sorella e con i miei cuginetti, e non ho problemi a badare a loro.

Sono Fatima , vivo in Italia da più di 20 anni e possiedo la cittadinanza italiana. Sono socievole, amo molto i bambini e mi piace stare a contatto con loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca