Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Stazione (60030) !

Ancona, le città principali

Tata Ancona
Tata Jesi
Tata Senigallia
Giulia, balia domicilio - 60030 Stazione

Salve a tutti, mi chiamo Giulia e ho 23 anni, sto cercando questo tipo di lavoro perché amo i bambini. Ho esperienza, avendo cresciuto due nipotine di 3 e 6 anni, ho la macchina quindi posso spostarmi liberamente. Sono disponibile tutti i giorni, in qualsiasi orario. Massima serietà.
Marionela, balia domicilio - 60030 Stazione

Non ho mai lavorato come baby sitter ma dall'età di 12 mi hanno sempre affidata i piccoli a me, a partire dalle mie nipotine, cugini e figli degli amici di famiglia. Amo i bambini, sono in grado di prendermi cura di loro, anche neonati, di farli giocare e divertire, perché io per prima mi diverto con loro. Ho imparato ad ascoltare e capire i loro bisogni , raccontare favole, disegnare.

Ciao! Mi chiamo Sofia ed ho 30 anni. Sono la sorella maggiore di una ragazza con sindrome di Down e questo mi ha reso responsabile sin da adolescente. Proprio per tale motivo, ho sempre svolto il lavoro di babysitter durante le vacanze estive, mettendo a disposizione delle altre famiglie la mia empatia per aiutare i ragazzi anche con i loro compiti e guadagnare qualche soldo in più. Sono molto paziente, ma allo stesso tempo assertiva. Ho sempre amato leggere e sono stata sempre felice...
Alexandra, balia  - 60030 Stazione

Sono una ragazza con tanta voglia di lavorare con bambini...

Ciao mi chiamo Sara ho 18 anni amo i bambini di qualsiasi età e ne ho uno di 5 mesi e mezzo . So cucinare e sono contenta di pulire se serve Se la casa dispone di un giardino possiamo giocare li o andare a fare una passeggiata , fare un gioco da tavolo , disegnare e colorare dipende da quello che al bimbo va di fare.

Ho questa dote innata da sempre, sono paziente ed amorevole, non ho limiti per liberare la mia creatività e competenza in giochi e compagnia, in quanto considero l'amore per i piccoli ed una loro sana crescita la base di ogni cosa!

Sono una studentessa e quest'anno prenderò il diploma. Sono molto brava a scuola per cui sono in grado di aiutare bambini di scuole elementari e medie, infatti ho già avuto esperienze come aiutante per i compiti in passato. Mi piace disegnare, truccare e fare giochi di società con i bambini, farli ridere e divertire. Sono una persona affidabile e sono in grado di preparare la merenda ed eventuali pasti ai bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca