Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Perugia Stazione (06124) !

Perugia, le città principali

Tata Perugia
Tata Foligno
Tata Citta' Di Castello
Darlyn, ragazza alla pari - 06124 Perugia stazione

Buongiorno, mi chiamo Darlyn. Ho già maturato esperienza come babysitter e assistenza dell’infanzia, in quanto ho lavorato giá per famiglie con bambini con età maggiore ed inferiore ad un anno. Sono disponibile nell’immediato e per qualsiasi richiesta. Attendo una sua risposta! Grazie mille e buona giornata.
Rebecca, giovane ragazza alla pari Perugia stazione

Sono una ragazza di 20 anni molto dinamica, adoro passare tempo con bambini, giocare con loro e farli imparare nuove lingue... Passare tempo con bambini e tutta una vita fare activata con loro e una passione, posso anche impararli a fare cake e biscotti in activita... La sera rispetto le ore alle quale devono andare al letto... Sono corretta dolce simpatica adoro divertirmi con loro e imparare nuove cose, esco pocco.... Sono sempre disponibile spero che tutto sia molto chiaro per ...

Salve! Sono Caterina , diciannovenne neo diplomata in grafica, ma che ha sempre avuto la passione per i bambini, e il gioco e l'interazione con loro. Non cerco niente di particolare, se non una posizione che sia quantomeno in provincia di Brescia in modo da portela raggiungere in tempi non troppo lunghi in caso d'emergenza. Ho diverse esperienz con bambini di diverse età: -babysitting a una bambina di 1 anno -4 anni di volontariato al grest parrocchiale (bambini di diverse età, più di...

Sono una ragazza iscritta alla Facoltà degli Studi di Perugia. Ho sempre avuto una particolare predisposizione per i bambini e per gli ambienti familiari in genere. Sono pioniere della Croce Rossa Italiana e nell'arco di una decina di anni ho avuto il piacere di condurre diverse attività con bambini dai pochi mesi di età fino ai 10-12 anni, oltre ad aver frequentato diversi corsi di primo soccorso. Sono in grado di gestire situazioni relativamente complesse, di preparare pasti in accordo con ...
Melissa, tata domicilio Perugia stazione

Mi chiamo Melissa. Sono neo-laureata in Servizio Sociale presso “La Sapienza”. Ho esperienze lavorative come animatrice in centri estivi e come coordinatrice delle attività ludiche presso una non-profit. Amo e faccio teatro, ho una conoscenza di base del linguaggio musicale, adoro ogni forma d’arte e d’espreassione alternativa.

Ciao a tutti! Mi chiamo Lucrezia e ho 18 anni. Voglio condividere con voi la mia passione per i bambini e il motivo per il quale sono la babysitter perfetta per la vostra famiglia. Amo giocare con i bambini, ascoltare le loro storie avventurose e vedere il mondo attraverso i loro occhi curiosi. Una delle ragioni per cui sono certa di essere una babysitter fantastica è la mia esperienza personale : ho un nipotino di 3 anni con cui passo moltissimo tempo da quando è nato . Sono anche ben consap...
Adriana, balia  - 06124 Perugia stazione

Salve, sono Adriana, ho 19 anni e cerco lavoro come babysitter. Ho esperienza con bambini in famiglia da 0 mesi a 12 anni, sono una persona molto responsabile, attenta, seria e professionale. Posso aiutare anche nei compiti con massima serietà, rispettando i tempi e ritmi con il giusto equilibrio di dolcezza e fermezza.

Sono Albana, 50 anni, sono Albanese , residente in Perugia, ho lavorato per 15anni infermiera, in Ostetrica e Neonatologia in Ospedale Regionale dell mio paese. Sono in cerca di lavoro. In lavoro ho presso cura a molti neonati sani e con diverse patologie, prematuri , con anomali congenitali ect, Ho aiutato mia sorrela con tre figli, quando erano piccoli.

Prima di essere diventata genitrice ho accudito 2 bambini fratelli uno di 6 mesi e l altro di cinque anni .Il piccolo lo allattavo e cambiavo i pannolini invece con l altro giocavamo preparavo la merenda ..Ho avuto anche altra esperienza in famiglia con un bimbo di tre anni al quale preparavo anche il pranzo e risistemato la sua cameretta.

Salve, mi chiamo Hajar. Sono una studentessa universitaria prossima alla laurea in Servizio Sociale. Non ho mai praticato babysitting ma sono pronta per questa nuova esperienza, senza dubbio delicata e formativa. Aperta a ogni consiglio e novità, amo gli animali, l'arte in ogni sua forma, in particolare cinema e musica, e ultimamente mi sto appassionando a piante e fiori; credo nell'importanza dell'intelligenza emotiva e dell'empatia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca