Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Ospedalicchio Di Bastia Umbra (06083) !

Perugia, le città principali

Tata Perugia
Tata Foligno
Tata Citta' Di Castello

Sono una donna di 37 anni, una mamma , un 'educatrice specializzata e laureata. Ho esperienza come educatrice da più di 10 anni perché ho lavorato in due asili nidi privati di Bastia, tra cui l' ultimo è attualmente il mio lavoro ma per divergenze con la una delle mie titolari preferisco lasciare. Sono molto brava con i bambini, sono preparata e ho fatto molti corsi di aggiornamento. Ho avuto esperienze come baby Sitter per molte famiglie per anche tantissimo tempo. Faccio anche aiuto compiti .
Kimberly, ragazza alla pari Ospedalicchio bastia umbra

Ciao mi chiamo Kimberly, ho 20 anni. Sono Spagnola ma ho un livello avanzato di italiano. Mi reputo una ragazza simpatica e attenta ad ogni dettaglio. Mi piacciono molto i bambini, mi piace passare del tempo con loro e farli ridere, cerco sempre di potenziarli in base a diversi tipi di giochi.
Martina, ragazza alla pari Ospedalicchio bastia umbra

Sono una studentessa di Medicina e Chirurgia al quinto anno. Ho una sorella disabile e quindi sono abituata a prendermi cura ed ad essere paziente con il prossimo. Posso aiutare la bambina/o con i compiti, cucinare e prendermi cura anche di eventuali animali domestici.

salve sono Thellenza . Sono 26 anni e sposata. Vivi da 3 anni in italia. Ho studiato nel facoltà ed educazione, e sono molto brava con i bambini. Sono stata sempre circolata dai miei 12 nipoti qui il più grande ha 14 anni. Mi riempiono di gioia e felicità. In italia ho lavorato come sostituzione di baby sitter per un può di tempo. Cerco lavoro di giorno(mattina e pomeriggio) Anche nel giorni festivi e occasioni speciali. Mi piacerebbe lavorare con i bimbi da 3 mesi a 6 anni

Sono una ragazza laureata in scienze dell'educazione, amante dei bambini, ed è proprio per questo che vorrei farne la mia professione. Sono molto creativa, propongo ai bambini la creazione di giochi e attività adeguate all'età in questione. Sono disponibile anche nell'aiutare i bambini elementari nei compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca