La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
Elisa, tata a Monticelli

Salve mi chiamo elisa, Sono una ragazza di quasi 22 anni e mi sono sempre trovata molto bene con i bambini, mi piace giocare con loro, leggergli i libri, preparargli da mangiare e portarli fuori al parco a giocare.. sono disponibile per qualsiasi orario necessiti ai genitori

Ci sono poche inserzioni attive a Monticelli. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Giusi, assistente familiare a Massenzatica

che dire ho avuto asperienze che rimangono nel cuore.avere ha che fare con i bambini, si ci vuole impegno, fantasia, gioco, ma anche regole.il più e farle capire nel modo giusto.(e qui ci vuole pazieza, entrare in simbiosi (se così si può dire) e tanto altro.senza ascludere per me importanti i giochi sport(tanti ha volontà ) a secondo che puo essere portato il bambino.

Mi prendo cura dei bambini con attenzione, sicurezza e tanta pazienza. Offro supporto nelle attività quotidiane come: supervisione attenta e sicura, preparazione di pasti leggeri e sani, aiuto nei compiti e stimolo delle capacità cognitive, organizzazione di giochi creativi e sono affidabile dopo aver cresciuto due bellissime nipotine e aver lavorato con diverse famiglie sia in Italia che in Svizzera come babysitter

Tonina, balia a domicilio a Mesola

Buongiorno, sono Tonina, ho 58 anni, e sono in buona salute, mi piacerebbe riprendere a fare la baby sitter, è stata una bella esperienza, ho tenuto la figlia di mia nipote, dagli 8 mesi ai 2 anni e per brevi periodi, anche altri bambini, da pochi mesi, fino agli 8 anni...compreso mio figlio, che ora ha 32 anni...ho la patente e guidare per me, anche per tanti km non è un problema, anche in città, spero che qualche genitore, mi metta alla prova, vi ringrazio e vi saluto, Tonina

Eva, tata a domicilio a Mezzogoro

Ciao sono Eva! Sono una ragazza di 23 anni! Sono amante dei bambini e sono una persona molto paziente! Sono solare e sempre sorridente, ho un lato molto artistico e mi arrabbio davvero molto con difficoltà! Ho lavorato come trucca bimbi alla feste e come animatrice a qualche compleanno.

Amo i bambini ho un carattere solare ed empatico.Alcuni bimbi che ho accudito li vedo e li sento ancora oggi.Per necessità familiari sono disponibile dal lunedì al venerdì fino alle 16.

Buongiorno a tutti mi chiamo Patrizia abito a mezzogoro o 46 o esperienza avendo cresciuto due figli grazie per la vostra attenzione

Cinzia, babysitting a domicilio - 44021 Mezzogoro

Sono una donna di 56 anni, madre di 3 figlie. Esperieza personale, figli di parenti e amici. Con capacità di insegnare arte e far creare ai bambini pittura, scultura e teatro. Preocupata della salute e alimentazione dei bambini, con possibilitá di insegnare cucina per bambini. Sono automunita e disponibile anche per orari notturni per genitori con turni. O semplicemente per lasciare la possibilita ai genitori di uscire a divertirsi. Disponibile per le zone di Ferrara e limitrofi. Codi...

Moira, babysitting a domicilio a Grillara

Buonasera, sono la mamma di due bambini. Un ometto di 14 anni e una bimba di 10. Ho 39 anni e sono automunita. In poche parole...ho bisogno di lavorare perché sono sola a mandare avanti la famiglia. Massima serietà!

Serena, babysitting a domicilio a Piano

Sono una ragazza di 33 anni, sorridente e solare, in quanto istruttrice zumba, adoro il contatto con la gente. Dal 2006 al 2015 ho lavorato e prestato servizio in case private, come baby sitter, collaboratrice domestica e assistenza domiciliare. Con i bambini mi piace cercare di coinvolgerli in giochi o attività che possano piacergli. Ottimo rapporto con i bambini per passione. Massima serietà. Sono disposta a valutare qualunque offerta o bisogno della famiglia richiedente del servizio.

Cristina, giovane ragazza alla pari a Pontemaodino

Salve sono una signora con un figlio di 14 anni non ho esperienza diretta come tata adoro i bambini e ho vissuto insieme a loro continuamente durante i campi estivi di mio figlio con la parrocchia aiutavo inventando giochi e storie per intrattenere i bambini i dedico anche all'insegnamento visto che seguo mio figlio ogni giorno nei compiti attualmente disoccupata sono disponibile per tutto il periodo estivo , sono volontaria della croce rossa In attesa di vostre notizie distinti saluti.

Ferrara, le città principali

Altri annunci

Vicino a Monticelli