che dire ho avuto asperienze che rimangono nel cuore.avere ha che fare con i bambini, si ci vuole impegno, fantasia, gioco, ma anche regole.il più e farle capire nel modo giusto.(e qui ci vuole pazieza, entrare in simbiosi (se così si può dire) e tanto altro.senza ascludere per me importanti i giochi sport(tanti ha volontà ) a secondo che puo essere portato il bambino.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a San Basilio. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Salve mi chiamo elisa, Sono una ragazza di quasi 22 anni e mi sono sempre trovata molto bene con i bambini, mi piace giocare con loro, leggergli i libri, preparargli da mangiare e portarli fuori al parco a giocare.. sono disponibile per qualsiasi orario necessiti ai genitori
Buonasera, sono la mamma di due bambini. Un ometto di 14 anni e una bimba di 10. Ho 39 anni e sono automunita. In poche parole...ho bisogno di lavorare perché sono sola a mandare avanti la famiglia. Massima serietà!

Amo i bambini ho un carattere solare ed empatico.Alcuni bimbi che ho accudito li vedo e li sento ancora oggi.Per necessità familiari sono disponibile dal lunedì al venerdì fino alle 16.

Sono una ragazza di 33 anni, sorridente e solare, in quanto istruttrice zumba, adoro il contatto con la gente. Dal 2006 al 2015 ho lavorato e prestato servizio in case private, come baby sitter, collaboratrice domestica e assistenza domiciliare. Con i bambini mi piace cercare di coinvolgerli in giochi o attività che possano piacergli. Ottimo rapporto con i bambini per passione. Massima serietà. Sono disposta a valutare qualunque offerta o bisogno della famiglia richiedente del servizio.

Mi prendo cura dei bambini con attenzione, sicurezza e tanta pazienza. Offro supporto nelle attività quotidiane come: supervisione attenta e sicura, preparazione di pasti leggeri e sani, aiuto nei compiti e stimolo delle capacità cognitive, organizzazione di giochi creativi e sono affidabile dopo aver cresciuto due bellissime nipotine e aver lavorato con diverse famiglie sia in Italia che in Svizzera come babysitter

Ciao sono Eva! Sono una ragazza di 23 anni! Sono amante dei bambini e sono una persona molto paziente! Sono solare e sempre sorridente, ho un lato molto artistico e mi arrabbio davvero molto con difficoltà! Ho lavorato come trucca bimbi alla feste e come animatrice a qualche compleanno.
Mi chiamo Emanuela sono una signora di 56 anni seria ed affidabile di Taglio di Po.Esperienze di Babysitter con bambini da 3 mesi a 6 anni;molto paziente è dolce.Attualmente mi occupo di pulizie in case private e di stiro.Ho una figlia grande che abita per conto suo, un compagno ed una gatta (amante degli animali)Hobby :amo il mare, le passeggiate e i balli latino americani. Se avete qualcosa da chiedermi disponibilissima.Cerco lavoro in zona Taglio di po, Portoviro, Loreo paesi ...
Buongiorno, sono Tonina, ho 58 anni, e sono in buona salute, mi piacerebbe riprendere a fare la baby sitter, è stata una bella esperienza, ho tenuto la figlia di mia nipote, dagli 8 mesi ai 2 anni e per brevi periodi, anche altri bambini, da pochi mesi, fino agli 8 anni...compreso mio figlio, che ora ha 32 anni...ho la patente e guidare per me, anche per tanti km non è un problema, anche in città, spero che qualche genitore, mi metta alla prova, vi ringrazio e vi saluto, Tonina
Ciao! Sono una ragazza di 18 anni. Amo disegnare, realizzare lavoretti creativi, giocare con la musica e divertirmi insieme ai bimbi. Sono molto a mio agio con gli animali e posso anche dare una mano con le faccende domestiche e i compiti. Amo i bambini e sono davvero entusiasta di prendermi cura dei tuoi bambini e aiutarli con i compiti se necessario. Contattami per discutere della mia disponibilità.