Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Monteroduni (86075) !

Isernia, le città principali

Tata Isernia
Tata Venafro
Tata Agnone
Giuseppina, ragazza alla pari Monteroduni

Ciao a tutti/e, mi presento: sono Giuseppina, ma potete chiamarmi Giusy. Ho 22 anni e amo i bambini, dalla più tenera età ai più grandi. Mi piace giocarci insieme, accudirli, aiutarli nei compiti se c’è bisogno e faccio in modo che non ci sia alcun momento vuoto durante la giornata, attraverso attività manuali come colorare, l’uso della plastichina, colorare, l’uso dei cartelloni… insomma, sono molto creativa e ho molta inventiva! Ho fatto esperienza con le mie nipotine fino a 3 anni, in quan...
Marilina, assistente familiare Monteroduni

Ciao! Sono Marilina, ho 32 anni e sono mamma di un bimbo di 3. Sono laureata in Didattica della Musica ma già da anni prima della laurea ho cominciato ad avere esperienza di ogni tipo con bambini e ragazzi, privatamente e in scuole pubbliche e private. Perciò, sono a disposizione per aiutare mamme e papà come meglio posso! Possiamo fare davvero tante cose insieme: studiare, giocare, suonare e cantare, cucinare, riordinare... E chi più ne ha, più ne metta davvero con immenso piacere!!!

Salve sono Francesca, una studentessa di giurisprudenza all’università LUISS di Roma. Mi piacerebbe, essendo molto brava con i bimbi, passare del tempo con loro e perché no, cercare di farli divertire! Non esitate a contattarmi per maggiori info !

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca