Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Monterappoli (50053) !

Firenze, le città principali

Tata Sesto Fiorentino
Tata Scandicci
Tata Empoli
Mónica, babysitting domicilio Monterappoli

Ciao, mi chiamo Mónica, ho 25 anni e sono laureata in relazioni internazionali. Ho piccola esperienza come baby sitter e ho lavorato in passato con bambini (al asilo). Cerco lavoro come baby sitter a tempo pieno a Firenze e dintorni. Mi considero una persona allegra, dedicata, premurosa e responsabilie, disposta non solo ad insegnare o badare i bambini ma anche ad imparare dalle loro sperienze. Mi piace cucinare sanamente per i bambini, rispettando i suoi gusti , insegnarli a dipingere, l...
Elisabetta, balia domicilio Monterappoli

Ciao! :-) mi chiamo Elisabetta..laurenda in scienze della formazione..ho lavorato presso una cooperativa come educatrice e come esperienza studio/lavoro presso una scuola materna..faccio la baby sitter da 5 anni..amo stare con i bambini..cerco sempre di tenerli attivi con varie attività non solo ludiche, propongo loro lavoretti creativi (con vari materiali), letture animate..li aiuto nei compiti..L'età dei bimbi che ho tenuto va dai 3 ai 10 anni..
Osinachi Stella, babysitting Monterappoli

Salve sono un ragazza di 26 anni, cerco lavoro come baby-sitter. Sono una persona seria, affidabile e precisa. Amo i bambini e ho già avuto esperienze nel settore. Sono disponibile ad occupami dei vostri bambini tutti i giorni della settimana, anche il sabato Non esitate a contattarmi inviandomi una e-mail.
Avram, tata Monterappoli

Ciao! Sono Nicoleta, ho 25 ani e sono una ragazza di nazionalità rumena, cerco un lavoro come babysitter perché mi piacciono ì bambini...sono solare, educata e ho anche bisogno di un lavoro! :-) Ho esperienza solo con bambini de la mia famiglia, nipoti'.... Ciao!

Baby sitter con bambini di minimo 3 anni , (accompagnare a scuola o asilo , riprenderli portarli a casa, accompagnarli nelle varie attività ricreative da loro svolte, aiuto nei compiti scolastici, se necessario anche alla preparazione del pranzo della famiglia ) Assistenza anziani , assistenza in tutto quello che hanno bisogno; ( Compagnia, aiuto in tutti i servizi quotidiani fare spesa, pagare bollette, fare passeggiate ecc, aiuto alle persone invalide o allettate, o qualunque alt...

Salve, sono una donna di circa 50 anni, ho un figlio ormai grande ed indipendente, sono solare, semplice e soprattutto adoro i bambini. Ho già esperienza con bambini sia piccoli ed anche con più grandicelli. Incontriamoci e parliamo delle vostre esigenze.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca