Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Monterappoli (50053) !

Firenze, le città principali

Babysitter Sesto Fiorentino
Babysitter Scandicci
Babysitter Empoli
Rebecca, baby sitter Monterappoli

ciao mi chiamo Rebecca, ho 21 anni. ho frequentato il professionale socio- sanitario e al momento sono al secondo anno la facoltà di infermieristica. sono volontaria alla croce rossa, so praticare le manovre di primo soccorso. ho la patente e una propria macchina. sono disponibile per stare con i bambini per accompagnarli nelle loro attività pomeridiane. inoltre posso dare ripetizione dai bambini della scuola elementare fino alla scuola media. sono una persona solare, disponibile e resp...

Salve, mi chiamo denise e sono una studentessa universitaria. In passato mi sono occupata di alcuni bambini sia parenti che figli di amici e non ho mai trovato alcun problema nel gestirli. Sono in grado di aiutare i bambini con i compiti e dargli ripetizioni se necessario. Nel caso dei bambini più piccoli sono molto creativa e riesco a inventare facilmente giochi da fare con loro.
Sara, prescuola Monterappoli

Ciao! Mi chiamo Sara ed ho 20 anni. Sono una ragazza attiva e chiacchierona. Attualmente sto facendo il servizio civile in un asilo nido e da ottobre lo farò in un doposcuola. Adoro passare il tempo con i bambini. L'anno prossimo inizierò l'università (scienze dell'educazione e della formazione). Nel tempo libero mi piace fare l'uncinetto(faccio dei pupazzetti), giocare a giochi da tavolo e disegnare. Mi piacciono molto anche gli animali, in particolare i cani e gli orsetti russi🥰.
Alessandra, baby-sitting Monterappoli

Ciao, mi chiamo Alessandra e ho 22 anni. Mi sto per laureare alla facoltà di Scienze dell'Educazione e della Formazione con l'aspirazione e la speranza di trovare lavoro come educatrice. Faccio animazione ai compleanni, e per due mesi ho svolto il tirocinio presso il Centro Trovamici ad Empoli. Inoltre nel mese di luglio ho fatto l'animatrice al centro estivo. Ho avuto esperienze di baby sitter con altri bambini.

Ciao sono Sharon e ho quasi 20 anni, sono di Empoli (Fi), ho avuto delle esperienze in famiglia ma anche con bambini della zona, sono tranquilla come persona e cerco in tutti i modi di far divertire il bimbo/la bimba. Quello che farei per il bambino o la bambina, è giochi da tavola e se il genitore è d’accordo portarlo fuori quando è possibile, aiutarlo con i compiti (provengo da un linguistico, quindi ho buone basi linguistiche) e soprattutto farlo divertire che è quello che conta!

Sono leone ho 18 anni, mi è sempre piaciuta prendere cura dei bambini anche perché ho avuta esperienza con i miei cugini, la mia sorella, una bambina che è la figlia di un amico di mio padre quindi non sono neanche parenti, diciamo mi sono presa cura dei bambini.. Hai bambini posso offrire se e un bel tempo li potrei portare a l'aria aperta portandoli al palco.. se no se stiamo a casa li potrei farli diventare giocando con loro..

Salve, sono una ragazza studentessa di 24 anni all' università di scienze della formazione primaria di Firenze.Per il momento sto cercando un'occupazione part-time o full- time come baby-sitter poiché ho molta passione a stare con i bambini e già ho maturato esperienze nella mia famiglia e per conto di terzi anche come aiuto ripetizioni scolastiche. Sono automunita e non alcun problema a recarmi presso la vostra abitazione, sono disposta a cucinare, dato che ho una buona padronanza con la cu...

Sono una studentessa di giurisprudenza di 22 anni. Amo i bambini. Ho spesso fatto da baby sitter ai miei cuginetti e nipotine, insegnando loro giochi nuovi, ma anche aiutandoli con i compiti scolastici

ciao, sono Egle, ho 29 anni diplomata e svolgo questo lavoro da 10 anni con impegno e serietà! sono disponibile come baby sitter e aiuto compiti per i vostri bambini. disponibiltà anche durante le ore serali. grazie!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca