Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Mogliano (62010) !

Macerata, le città principali

Tata Civitanova Marche
Tata Macerata
Tata Tolentino
Elisa, babysitting domicilio - 62010 Mogliano

Ciao a tutti/e! Sono una ragazza di 23 anni, studio, mi sto specializzando in magistrale e sono disponibile per prendermi cura dei vostri bambini. Sono anche disponibile per aiuto compiti eventualmente. Mi sono già occupata di baby-sitting con diversi bambini.
Luisa, balia domicilio Mogliano

vivo a Mogliano Ho quasi 19 anni Sto frequentando l'ultimo anno di liceo linguistico a Macerata ho frequentato per tre settimane (con alternanza scuola-lavoro) un asilo prendendomi cura di bambini dai 3 ai 4 anni sono molto giocherellona, avendo anche un fratello più piccolo che adoro Ovviamente non ho esperienza ma se ho scelto di propormi è proprio perché mi ritengo responsabile abbastanza da poter fare babysitting :)

Mi chiamo Iole Celi , sono nata e risiedo a mogliano (mc) sono laureata in giurisprudenza ed ho 53 anni...ho due figli di 23 e 20 anni che ormai non mi posso piu' godere come vorrei...tutti e due sono universitari e vivono fuori provincia! Adoro i bambini, mi piace accudirli, giocare con loro, aiutarli a capire le loro curiodita', aiutarli nei compiti se vogliono, costruire insieme un rapporto di "amicizia".... Mi rendo disponibile come babysitter per qualsiasi necessita' sia per piccini( ...
Marzia, babysitting - 62010 Mogliano

Buongiorno, Mi chiamo Marzia ho 50 anni e abito a Mogliano. Ho lavorato come baby sitter a Parigi per diversi anni e son sempre stata mamma ful time . Ho cresciuto 3 figli da sola, ho abbastanza esperienza con i bambini.
Julio Cesar, giovane ragazzo alla pari Mogliano

Mi chiamo Julio Cesar, sono cubano, mi piace molto lavorare con i bambini, mi occupo ed educo i miei 3 figli. Sono rispettoso e affidabile e posso aiutare con le attività domestiche
Enrica, babysitting domicilio - 62010 Mogliano

Salve a tutti! sono una signora di 52 anni e ho lavorato come ragioniera fino a 3 anni fa , fino a che non mi hanno lincenziata. ho una figlia di 18 anni e sono molto brava con le faccende di casa, e mi presto volentieri anche a cucinare. Sono disponibile per tutti gli orari richiesti. Vorrei continuare a lavorare facendo la babysitter perché adoro i bambini e ho molta esperienza con loro.

Ciao, sono ilaria e mi piace stasera con i bambini. Ho precedenti esperienze con bambini fin da 3 mesi.

Sono una ragazza di 24 anni. Passo molto del mio tempo con mia nipote che ora ha 4 anni.

dhhdhffh rfgdggds grsdggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca