Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Tolentino (62029) !

Macerata, le città principali

Tata Civitanova Marche
Tata Macerata
Alessandra, babysitting domicilio - 62029 Tolentino

Il mio nome è Alessandra ho 46 anni e sono educatrice infantile. Istruzione e Formazione: * Diploma dirigente di comunità indirizzo socio pedagogico * Operatrice di Nidi domiciliari * Operatrice di teatro socio educativo Un po' di me: Mi ritengo una persona paziente, cordiale, gentile, discreta e riservata, affidabile e puntuale Il mio stile educativo è basato sull' autorevolezza, con i bambini mi piace curare l'alimentazione, occuparmi dell'aspetto educativo e ludico, inoltre facen...

Salve a tutti, sono una ragazza di 29 anni. Da diversi anni svolgo il lavoro di babysitter (accudendo bambini dai 6 mesi circa ai 10 anni) e nell'ambito dell'educazione musicale in qualità di operatrice musicale nelle scuole primarie e d'infanzia del territorio. Ho avuto la fortuna di poter svolgere, in qualità di volontaria, il progetto del Servizio Civile Nazionale in un asilo nido comunale: esperienza che mi ha aiutato ad acquisire maggior consapevolezza della passione e dedizione che p...
Francesca, babysitting Tolentino

Salve, sono una ragazza di 24 anni, laureata in Servizi Sociali, con un’esperienza di due e mezzo anni come babysitter di tre bambini di terza elementare, prima media e terza media. Ho lavorato per un anno in un asilo nido comunale con 42 bambini di età compresa tra i 6 mesi e i 3 anni. Posso aiutare con la cura della casa e posso anche portare i bambini in macchina con me (qualora ci fosse bisogno). Sono molto disponibile e solare e mi piace dare il meglio di me.
Martina, tata domicilio Tolentino

Mi chiamo Martina, ho 20 anni e vivo a Tolentino (Mc). Posso dire con piacere di avere molta esperienza con i bambini, principalmente poiché sono la più grande di fratelli e cugini e sono stata sempre abituata a prendermi cura di loro. In secondo luogo vivendo in un palazzo circondato da bambini ho sempre giocato con loro. Ho esperienze lavorative come baby sitter di bambini di tutte le età, ho esperienze come aiuto compiti e come animatrice in un campeggio Quindi ritengo avere molta creativ...
Ilaria, babysitting domicilio Tolentino

Salve, mi chiamo ilaria e ho 17 anni. Seppur giovane, ho sempre amato i bambini e per questo mi farebbe molto piacere poter essere d’aiuto. Sono una ragazza molto solare e gentile, che ama divertirsi e giocare, ma so anche essere responsabile e far rispettare le regole se necessario. Essendo una studentessa del linguistico potrei essere di aiuto sia nei compiti in generale se si tratta di medie ed elementari, ma in particolare inglese e spagnolo ( di fatti ho conseguito il dele A2-B1 di spag...
Sara, tata domicilio Tolentino

Sono laureata in Scienze dell'educazione e della formazione (Educatrice di nido e comunità) e in Scienze Pedagogiche (disabilità e devianza); ho avuto esperienze con i bambini 0-3 anni presso il nido "IL VILLAGGIO DEI FOLLETTI" in Tolentino ed ho lavorato come Educatrice presso la Struttura residenziale psichiatrica Beata Corte (ragazzi 10-17 anni), inoltre ho esperienza come Educatrice nei centri estivi e come assistente scolastica per aiuto compiti (elementari e medie).
Adela, babysitting domicilio - 62029 Tolentino

Salve mi chiamo Adela ho 24 e vivo a Tolentino Ho già esperienza con bambini sia neonati sia più grandi di età Ho fatto l animatrice presso la parrocchia di paese durante i campi estivi per bambini Oltre ad aver cresciuto ed accudito mio fratello e cugine ho fatto anche da baby sitter a molti bambini di varie fasce d'età Sono una ragazza solare dolce che ama giocare e stare a contatto con i bambini Sono una ragazza seria ed affidabile che si prendere cura dei bambini a cui deve ...
Julia, tata domicilio Tolentino

Sono Julia, dall'Argentina. Ho 29 anni. Sono ballerina e insegnante di danza contemporanea. Sono una persona gentile, paziente e amichevole. Mi piacciono i bambini e amo condividere con loro. Amo la freschezza dei bambini, la loro vitalità, verità e innocenza. Sono disposta ad adattarmi a ciò di cui ogni famiglia ha bisogno per i propri figli. Vivo temporaneamente a Tolentino, in Italia. Sarà un piacere incontrare un bambino per condividere, giocare e ridere.
Ame, tata - 62029 Tolentino

Salve, mi chiamo Monica, sono di Tolentino (Macerata), ho 35 anni e una grandissima pazienza! Non ho mai svolto l'attività di baby sitter sotto forma di lavoro vero e proprio, ma sempre e solo per aiutare cugini e amici in difficoltà nelle serate importanti o dopo la scuola. Sono stata anche a contatto con bambini disabili e posso affermare di non essermela cavata affatto male, inoltre ho anche dato una mano alle famiglie nei centri accoglienza post sisma del Centro Italia. Mi piace molto le...
Laura, tata domicilio - 62029 Tolentino

Sono una persona molto positiva e solare. Mi piace passeggiare, amo la natura, le piante, i fiori, portare fuori il cane, organizzare le faccende domestiche e prendermi cura dei bambini con attenzione e pazienza.

Salve mi chiamo Sara, sono una ragazza di 21 anni, amo stare a contatto con i bambini, negli anni ho maturato un pò di esperienza con i bambini delle amiche di mia mamma.
Valentina, assistente familiare Tolentino

Mi chiamo Valentina e ho 23 anni. Il 14 Luglio 2015 ho conseguito la laurea magistrale in Politiche e programmazione dei servizi alla persona con votazione 110 e lode. Sono disponibile a lavorare sia part-time sia full-time sia in modo occasionale. Amo i bambini di qualsiasi età, amo giocare con loro ed amo accudirli. Sono paziente e solare. Ho già svolto il lavoro di babysitter e aiuto-compiti in modo occasionale. Sono una ragazza seria e in grado di organizzare il tempo da trascorrere ...
Vanessa, giovane ragazza alla pari - 62029 Tolentino

Ciao mi chiamo vanessa ho 30 anni sono dolce e solare mi piace stare a contatto con i bambini ......
Vanessa, ragazza alla pari Tolentino

Ciao sono Vanessa, Studentessa universitaria di 21 anni, sono al 3 di scienze della formazione e visto che sarà il mio futuro lavoro cerco di avvicinarmi il più possibile. Sono disponibile sia per part-time che tempo pieno, ho avuto esperienze sia casalinga, visto che spesso e volentieri accudisco la mia sorellina di 5 anni che in campo vero e proprio in una famiglia con 3 bambine dall'età di 1 3 e 5 anni.
Alex, assistente familiare Tolentino

Mi chiamo Alex, sono un ragazzo solare sensibile e molto responsabile. Sono bravo a rapportarmi con i bambini, soprattutto con quelli dai 4 anni in poi. So come intrattenerli e farli divertire, ma anche assisterli durante i compiti. Come seconda lingua parlo lo spagnolo. Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarmi
Ivana, babysitting - 62029 Tolentino

Salve, mi chiamo Ivana, ho 22 anni. Ho esperienza con i bambini perché ho una sorella piccola, sono socievole e simpatica con i bambini.
Sofia, babysitting domicilio Tolentino

Buongiorno , sono Sofia . Vivo a Tolentino ed ho 19 anni . Sono una persona molto solare . Ho il diploma di maturità e ho scelto di fare la babysitter perché amo stare a contatto con i bambini e divertirmi con loro ma non solo , anche aiutarli nei compiti di scuola o aiutare le mamme in casa . Ho orari molto flessibili , sono molto disponibile e automunita . Non cerco un tipo di babysitting specifico . Non esitare ad contattarmi . : )
Leonardo, assistente familiare - 62029 Tolentino

Mi chiamo Leonardo e sono un ragazzo che studia presso l'università politecnica di Macerata. Sono molto paziente e disponibile. Ho poca esperienza ma sono un amante dei bambini.
Livia, ragazza alla pari Tolentino

Salve.. Sono Livia ho 18 anni vado su 19 ho esperienza con i bambini e amo sopratutto i bambini... Ho tenuto una bimba di 8 mesi una di 9 e una di 6.. E poi ho tenuta mia cuginetta di 2 anni.. Sono disponibile pure di sera x me i bambini sono la cosa più bella che poi tenere!!!
Florencia, ragazza alla pari Tolentino

Salve mi chiamo Florencia , ho 22 anni. ho molta esperienza coi bambini, dato che ho 4 fratelli piu piccoli di me, e ho fatto la baby sitter per 2 anni. Sono disponibile a trasferimenti e disponibile fin da subito, a qualsiasi ora, sono capace anche di cucinare e aiutare nelle faccende dometische.
Alesandra, ragazza alla pari Tolentino

Salve mi chiamo Alesandra, ho 22 anni, sono una ragazza paziente, tranquilla, socievole, decisa. Mi piace stare con i bambini, ho studiato l'indirizzo socio sanitario e ho fatto un'alternanza scuola-lavoro in una prima elementare e ho fatto d'assistenza a 4 bambini con difficoltà e mi sono trovata benissimo. Sono matura e so gestire le situazioni complicate coi bambini. Vi ringrazio in qualsiasi caso!

Sono Jesiana ho 19 anni vengo da Tolentino e sto qui in italia da 18 anni, sono albanese ma parlo benissimo l’italiano….Non Fumo non bevo…. Sono un appassionata di bambini… .Mi piace stare con loro, le mie qualità di tata sono eccellenti.La mia esperienza è stata con mia sorella piccola di 3 anni. .Con i bambini cerco di fare del tutto con i giochi e le attività insieme hai bambini. Per qualsiasi cosa mi scrivete anche per i prezzi così ci mettiamo d’accordo spero di piacervi. Un saluto.
Panta, balia domicilio Tolentino

Ciao, mi chiamo , ho 28 anni e sono mamma di una bambina di 7 ani. Mi piacciono molto i bambini ed è molto facile conversare con loro.Amo passare il tempo con i bambini.
Genny, babysitting Tolentino

Ciao a tutti sono Genny, ho 22 anni e sono una ragazza pugliese. Dopo aver conseguito la maturità classica ho deciso di iscrivermi all’università di Camerino presso la facoltà di farmacia, amo stare con i bimbi infatti sin dall’etá di 16 anni ho iniziato a lavorare sia come baby sitter che come animatrice, lavorando anche nei villaggi turistici come responsabile del mini club.
Julia, assistente familiare Tolentino

Sono una ragazza di 21 anni con tanta voglia di lavorare. Stare con i bambini, portarli al parco per giocare e anhe fare le faccende di casa :)
Jessica, assistente familiare Tolentino

Mi chiamo Jessica e ho 22 anni. Non ho esperienza in babysitting, ma ho molta voglia di imparare. Metto molta serietà e passione in ciò che faccio. So cucinare e fare le faccende domestiche. Sono anche automunita. Cerco un'occupazione full time.

ho iniziato ad occuparmi dei bambini da quando è nata mi nipote, per problemi familiari, ho preso parte di una Zia/mamma preparando qualsiasi cosa per la bimba. di conseguenza mi sono occupata di una bimba di età 9 nel periodo estivo, alloggio casa al mare. ero con lei dal lunedi al venerdi, occupandomi dalla preparazione della colazione alla cena. aiuto compiti pomeridiani e preparazione mare/piscina doccia. per un periodo complessivo di un mese e mezzo circa. ho frequentato corsi come ed...

Ciao! Mi chiamo Mara e sono un amante dei bambini, dai più piccoli ai più grandi. Mi sto per laureare in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, per questo potrei aiutare i vostri bimbi anche nei compiti scolastici di tutti i giorni. Amo giocare con loro e fare sempre qualcosa di divertente. Mi piace preparare pranzo/cena per i bimbi. Ho anni di esperienza come baby sitter, posso venire io nelle vostre case o, se avete problemi, portateli tranquillamente da me! Vedrete che non ve ne pentirete!

Mi piace stare con i bambini ho molta pazienza e molto disponibile per i bambini grazie Arrivederci

Sono Antonia ed ho 15 anni (16 a dicembre). Sono anche disponibile a fare da babysitter e aiutare con i compiti, ho il patentino e una macchinetta quindi mi sposto facilmente. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Sara, tata a domicilio a Tolentino

Baby sitter eccellente, seria, educata, precisa, molto paziente, altamente competente, affidabile in tutto. E' stata con noi due pomeriggi a settimana per un anno, abituata alle difficolta' e' una ragazza eccezionale.

Alessandra, babysitting a domicilio - 62029 Tolentino

Caggiano Alessandra da 3 anni si prende cura di mio figlio, è gentile, puntuale, comunicativa , sempre disponibile e soprattutto affidabile, sò che posso lasciare mio figlio in sicurezza e tranquillità quando sta con lei. Ottime referenze..

Assistente all'infanzia Tolentino

Babysitter Tolentino

Genitori Tolentino

Babysitting condiviso Tolentino

Vicino a Tolentino

Tata Belforte Del Chienti

Tata Urbisaglia

Tata Pollenza

Tata Colmurano

Tata Serrapetrona