Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Urbisaglia (62010) !

Macerata, le città principali

Tata Civitanova Marche
Tata Macerata
Tata Tolentino
Sara, balia domicilio Urbisaglia

Mi chiamo Sara e sono una ragazza di 25 anni che ha sempre amato i neonati, bambini e ragazzi...mi riempie il cuore di gioia stare con loro. Preferisco stare con i bambini che vanno dai 6 mesi ai 3 anni di età perchè riesco a gestirli meglio e mi è indifferente andare nella propria casa oppure portarmi i bambini a casa mia;questo come preferisce la famiglia del bambino. Quando andavo a scuola, nel periodo estivo, per mettere da parte qualche soldo, ho fatto la baby sitter e ho appreso un pò d...
Deborah, babysitting domicilio Urbisaglia

Salve sono una ragazza di 27 anni, molto educata, paziente e solare! Ho già avuto esperienza come baby Sitter presso due famiglie, aiutavo i bambini nei compiti, cucinavo loro il pranzo e se c'era bisongo aiutavo nelle faccende domestiche! Sono automunita e disponibile sia a chiamata che part-time o full time!
Debora, assistente familiare Urbisaglia

Ciao piacere Debora sono una ragazza semplice di 21 anni ..sono dell anno 94..abito ad Urbisaglia provincia di Macerata.. mi definisco solare , allegra , socievole amo stare con i bambini infatti mi sono diplomata in Dirigenti di Comunità a macerata.. ho una sola passione. .la danza.. mi piace ascoltare la musica ..uscire con le amiche .. non fumo.. faccio fatica a star e vicino a chi fuma..
Flaviane, tata domicilio Urbisaglia

Sono una ragazza solare, tranquilla e con tanta voglia di lavorare. Sono una neolaureata in servizio sociale già abilitata all’albo B. ho avuto esperienze come babysitter e stavo attenta a due fratellini , ho esperienza anche con i bambini nei centri estivi.

Io sono una persona seria e io voglio lavorare babysitting a tempo pieno perche io amo bambini e io o 29 anni de esperienza de profesoressa in Romania con bambini da 3 a 11 ani e conosco bene di piccolo bambini perche o lavorato a scuola elementare dove o avuto diverso lezione in molti materia ( storia, giografia, biologia, matematica, musica, sporte, ecc. ) di studi, attivita, giochi, ecc., anche io sono stato occupato cuando loro mangiava e dopo fare i compiti per le elementari, ecc.

Sono una signora italiana cinquantenne che ha lavorato per dieci anni come assistente in uno studio medico, ho cresciuto da sola le mie figlie che ora sono entrambe all università , figli di parenti e amiche, me ne sono presa cura occupandomi anche della casa e della spesa. Sono paziente e disponibile a spostamenti , munita di patente B. Cerco una famiglia da aiutare e accudire come se fosse la mia famiglia Grazie.

Salve sono semper michela ho 33anni e sono disponibile come babysitter sin da subito sono socevole , amichevole, precisa, sempre alla dispozitione, dei bambini , sono splendida, chiamami e non ti pentirai .

Sono Asia, frequento il primo anno di scienze dell'educazione a Macerata, ho avuto esperienze come aiuto compiti, babysitter ed educatrice nei centri estivi, sono automunita e disponibile anche nel weekend in base agli impegni universitari.

Ciao. Mi chiamo Agostina, ho 20 anni. Ho studiato psicologia. Sono una ragazza argentina. Sono in Italia in cerca di un'opportunità di lavoro. Sono ospitata da parenti che vivono ad Urbisaglia. Sono una ragazza motivata, gentile, entusiasta della vita e mi adeguo ad ogni situazione. Mi piacciono i bambini e prendermi cura di loro. Sono di madrelingua spagnola, parlo abbastanza bene italiano Non sono automunita.

Sono Eleonora, ho 23 anni e sono laureata in ostetricia. Per formazione professionale ho esperienza nell'accudimento dei neonati e lattanti, ma non solo... ho già avuto esperienze di baby-sitting con bambini con età compresa tra 1 e 6 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca