Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Mogliano (62010) !

Macerata, le città principali

Babysitter Civitanova Marche
Babysitter Macerata
Babysitter Tolentino
Angelica, baby-sitter Mogliano

Mi chiamo Angelica, ho 20 anni e studio al liceo delle scienze umane. Abito in provincia di Macerata e posso raggiungere i vari luoghi senza alcun problema. Ho già avuto molta esperienza con dei bambini di 3/6/9 anni, per i quali ho lavorato, e anche con i figli dei miei parenti. Posso aiutare i bambini con i compiti fino alla 3 media e sono disponibili part time, per tutto il pomeriggio, anche per una sola serata. Ho una buona padronanza della lingua inglese e sto studiando francese.

Mi chiamo Susy e ho 38 anni, sono laureata in grafica e design, sono molto creativa. Mi piace disegnare, scrivere, inventare storie illustrate e ascoltare quelle dei bambini, che sono sempre di grande ispirazione. Mi diverte cucinare solo quando posso farlo per qualcuno! Mi piace soprattutto preparare dolci e biscotti. Ho una spiccata manualità e mi dedico all'hobby creativo e riciclo per mercatini e regali. Le esperienze più significative da baby-sitterle le ho avute con un bambino che ho se...
Elisa, baby-sitting - 62010 Mogliano

Ho lavorato come educatore nelle colonie estive per bambini dal 2010 al 2014 (seguivo bimbi di 6-7 anni) per l'associazione Uisp e ho fatto la baby sitter a bambini di 5 e 7 anni.

Salve, sono una studentessa universitaria e cerco bambini da accudire durante il fine settimana. Sono diplomata al liceo scientifico, ho conseguito il diploma FIRST con livello 184/190 e attualmente frequento un corso universitario di Scienze Biologiche in lingua inglese. Ho esperienze sia nell'accudimento dei bambini (giochi e attività) sia nello svolgimento dei compiti scolastici.

Ragazza seria automunita carina e solare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca