Ciao mi chiamo Camilla, sono una ragazza di 29 anni. Sono laureata in Lettere Moderne e nell’ultimo anno ho intrapreso esperienze lavorative all’estero. Attualmente sono tornata nelle Marche e sono disponibile come baby-sitter e aiuto compiti. Ho avuto esperienza nel dopo scuola con bambini e ragazzi dalle elementari alle superiori. Sono automunita e so cucinare. Se avete bisogno non esitate a contattarmi!:)
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Camilla, babysitting occasionale - 62014 Corridonia
Per consultare le disponibilità di Camilla, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Camilla non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Francese (corrente)
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore