La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Salve, sono Greta, infermiera e studentessa in Odontoiatria. Amo i bambini e mi dedico ad attività di animazione e volontariato con loro da più di 10 anni. Sono divertente e mi piace farli divertire.

"Sono Martina ed ho 22 anni. Sono una studentessa universitaria. Sto studiando per scienze della formazione primaria. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a aiutare con i compiti. Ho avuto già delle esperienze ad accudire bambini ed aiutarli a fare compiti. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi."

Mi chiamo Teresa, ho 20 anni e studio Scienze della Formazione Primaria, quindi mi piace molto interagire con i bambini.. In passato ho lavorato solo in famiglia come babysitter ma sono una ragazza responsabile, matura e che sa adattarsi. Ho la patente da due anni, quindi su richiesta dei genitori potrei accompagnare con piacere i bambini al mare, al parco... Mi piace offrire ai bambini attività e giochi creativi e che non dipendano da TV o smartphone. Cerco sempre di trasmettere ai bimb...

Sono sposata da poco e cerco lavoro. Sono seria e affidabile, ho cresciuto i miei nipoti perché mia sorella lavorava. Spero di potervi aiutare. Amo i bambini e mi diverte molto fare giochi e inventare favole. Ho anche una discreta bravura nella cucina e mi diletto a cucinare. Sono una casalinga e vorrei lavorare per conoscere la zona e essere di aiuto a chi ne ha bisogno. Sono calabrese della provincia di cosenza ma vivo in provincia di reggio Calabria. Vi ringrazio della vostra attenzione

Mi chiamo Anita e sono una ragazza di 21 anni, a me piacciono tanto i bambini sono tanto appassionata e sono molto felice di rendermi utile e aiutare loro nel fare i compiti e soprattutto imparare loro l’educazione. Mi piacerebbe soprattutto prendermi cura di loro, ho esperienza di nel campo dei bambini perché ho avuto sorelle e quando erano piccole mi prendeva cura di loro e li accudivo. Ho studiato e a breve prenderò gli attestati però al momento cerco lavoro nel settore dei bambini.

Reggio Di Calabria, le città principali

Altri annunci

Vicino a Melicucco