Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Massa Di Somma (80040) !

Napoli, le città principali

Tata Napoli
Tata Torre Del Greco
Tata Giugliano In Campania

Salve mi chiamo assunta e sono mamma di due ragazzi (ormai). Sono un'ottima casalinga capace di accudire bambini e ragazzi di tutte le età.
Serena, giovane ragazza alla pari Massa somma

Salve sono una ragazza di 27 anni sposata e cerco lavoro come babysitter, Ho già avuto diverse esperienze. sono una ragazza seria, molto professionale, puntuale, organizzata, faccio anche faccende domestiche all occorrenza. Adoro i bambini anzi li amo.. Sono molto paziente.
Maria Grazia, babysitting domicilio Massa somma

Salve, ho deciso molta esperienza come baby sitter sia con esperienza nel mio nucleo familiare che al di fuori , sono referenziata e ho tantissima voglia di lavorare con i bambini, non a casa studio psicologia e scienze dell’educazione infantile , spero di poter lavorare con voi. Un abbraccio
Carmen, babysitting domicilio Massa somma

Ciao, mi chiamo Carmen e ho 25 anni. Sono una ragazza allegra e dinamica che ha già avuto esperienza con i bambini. Affidabile e premurosa, so anche cucinare e occuparmi di tutte le faccende domestiche.

ciao... sono nancy sono molto brava con i bambini... sono stata con mio nipote dai 0 ai 5 anni ... accudendolo in tutti modi possibili! mi piacciono tantissimo i bambini

Mi chiamo Anna ho 23 anni , vivo a Massa di somma..... Ho cresciuto per 11 anni i miei tre fratelli , per cui mi viene facile riuscire a gestirli Mi definisco una ragazza molto paziente e dolce soprattutto con i bambini....

Salve mi chiamo Francesca ho 23 anni e sono sposata, ho un bambino di 4 anni che va a scuola fino alle 17 ma eventuale caso lo tiene mia mamma. Sono diplomata in liceo socio psico pedagogico. Amo i bambini. Ho bisogno di lavorare perché mio marito oltre a lavorare studia all’università.

SALVE, SONO UNA RAGAZZA DI 25 ANNI. DATA LA MIA PASSIONE PER I BAMBINI, MI PIACEREBBE TROVARE LAVORO COME BABY SITTER. SONO ZIA DI 4 NIPOTI (4 mesi, 3 anni, 5 anni, 7 anni) CON CUI PASSO IL MIO TEMPO QUASI TUTTI I GIORNI.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca