Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Massa Di Somma (80040) !

Napoli, le città principali

Babysitter Napoli
Babysitter Torre Del Greco
Babysitter Giugliano In Campania
Mariangela, babysitting Massa somma

Salve il mio nome é Mariangela, ho 29 anni e ho una laurea triennale in scienze dell educazione . Terminati gli studi ho vissuto in Inghilterra circa un anno , acquisendo una buona conoscenza della lingua inglese ed attualmente svolgo il lavoro di assistenza socio-educativa agli alunnI diversamente abili .Alla mia attività scolastica, che amo davvero tanto e , grazie agli orari che me lo permettono, alterno anche il lavoro di babysitting. Cerco un lavoro part time che mi consenta di non ...
Anna, babysitter Massa somma

Salve, sono Anna ho 27 e sono zia di ben 4 nipotini, amo i bimbi in generele, mi piace stare con loro.Ho ricoperto il ruolo di maestra di informatica in una scuola privata a Napoli e ne sono fiera perche' oltre ad insegnar loro ho avuto un risultato che probabilmente non e' da tutti...mi amavano.sono gentile e premurosa, una persona di cui fidarsi: provare per credere.
Giuseppina, babysitting Massa somma

Salve, mi chiamo Giusy ed ho 34 anni. Ho conseguito un diploma di liceo socio-psico-pedagogico a Pomigliano D'Arco, ed una laurea in Psicologia del lavoro a Firenze. Durante gli anni di studio universitario ho avuto un paio di esperienze come ragazza alla pari, occupandomi di prendere a scuola le bambine in questione, preparare da mangiare, aiutarle nei compiti, ecc. L'anno scorso ho preso parte ad un progetto regionale in qualitá di educatrice, avente come scopo dare sostegno alla genitori...
Anna, babysitting - 80040 Massa somma

salve mi chiamo anna, ho 21 anni e ho gia praticato questa professione con dei bambini dai 6 mesi 13 anni . sono una ragazza solare, affidabile, socievole, creativa. amo i bambini i loro sorrisi
Valeria, babysitting Massa somma

Ciao, sono Valeria e ho 17 anni. Sono una ragazza con una forte energia e voglia di imparare, mi reputo seria e diligente nello svolgere gli incarichi assegnatomi e ho avuto esperienze pregresse con i bambini essendo stata organizzatrice di campi estivi parrocchiali per bambini dai 7 ai 14 anni. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!
Valeria, prescuola Massa somma

Sono Valeria , 23 anni e sono una studentessa universitaria al secondo anno magistrale in Economia Aziendale. Cerco un lavoro part-time come babysitter perché amo i bambini e lavorare con loro non può che essere un piacere. Ho avuto varie esperienze in questo ambito negli ultimi anni.

Sono una ragazza di 19 anni, solare e paziente. Mi piacciono molto i bambini avendo molti cugini ed una sorellina piccola. Posso aiutare con le faccende domestiche e a fare i compiti.

Sono una ragazza di 18 anni, cerco lavoro pomeridiano, faccio fare lavoretti fatti in casa, li faccio divertire ballando , disegnando ecc..

Salve, sono Emanuela, una studentessa di lingue e culture comparate all'Università degli studi di Napoli L'Orientale. Ho 20 anni e sono zia di quattro meravigliosi nipotini che hanno dai 2 mesi ai 9 anni. Amo i bambini e da sempre sono in contatto con loro. Sono disponibile per tutta la settimana, mattina o pomeriggio, e anche nel weekend se necessario.

Salve una ragazza di 43 anni..sono una brava attenta ed esperta baby sitter..adoro i bambini..loro riescono a cambiare il mio umore..a darmi tanta felicità.i bambini...finiscono sempre per adorarmi ..anche perché ...con me..si divertono..Li porto al parco..Li porto da altri bimbi...Li aiuto nei compiti ..Li accompagno a fare sport...io...mi consiglierei...grazie a chi vorrà conoscermi...ed io sarò lieta di conoscere il vs.bambino/A. Sono automunita e Questo mi permette di spostarmi...attualm...

Salve, sono Rosa ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Disponibile, dolce e premurosa verso i bambini.

Salve mi chiamo marika a, abito a massa di somma (na) sono un'assistente sociale abilitata, ma per continuare a mantenermi gli studi specialistici faccio qualche lavoretto .

Ciao sono Rossella e ho 25 anni. Amo stare con i bambini e farli divertire con tanti giochi e all'occorrenza inventandoli; sono una ragazza molto paziente e disponibile.

Ciao, sono Mariagrazia ho 48 anni, non fumo, sono molto giocherellona, premurosa.....

Sono una studentessa universitaria alla quale piacciono i bambini, e sostengo la varietà della cultura perchè questi imparano dai nostri gesti e da ciò che facciamo, quindi in loro presenza tendo a spiegargli tutto ciò che può suscitare in loro curiosità, mi piace la lettura e cucinare per i bambini.

SALVE MI CHIAMO LUCIA .SONO UNA MAMMA CASALINGA ESPERTA. POSSO PULIRE E BADARE AI BAMBINI CONTEMPORANEAMENTE VISTA L'ESPERIENZA PERSONALE AVUTA CON MIA FIGLIA.SONO MOLTO AFFETTUOSA, ATTENTA E RESPONSABILE.DISPONIBILE SOLO DI POMERIGGIO

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca