Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a San Sebastiano Al Vesuvio (80040) !

Napoli, le città principali

Tata Napoli
Tata Torre Del Greco
Tata Giugliano In Campania
Erika, babysitting domicilio - 80040 San sebastiano al vesuvio

Salve, mi chiamo Erika , ho 22 anni e vengo da San Sebastiano al Vesuvio. Lavoro come babysitter da ormai quasi 3 anni. Ho lavorato con bambini da 1 anno a 7 anni, tranquilli, vivaci e amanti dei giochi. Mi piace intrattenerli facendo lavoretti, raccontando storie e leggere loro dei libri. L’importante è avere sempre la mente occupata dalla creatività e dal divertimento. Nel caso in cui aveste bisogno anche di preparazione per i pasti non ci sono problemi, sarò a vostra completa disposizione...
Manila, tata domicilio - 80040 San sebastiano al vesuvio

Gentili signori, ho visto l'offerta di lavoro pubblicata su internet e l'ho trovata di grande interesse. Mi chiamo Manila, ho 19 anni e vivo a San Sebastiano al Vesuvio; attualmente frequento il secondo anno di università. Sono disponibile a lavorare di mattina, pomeriggio, sera. Ho abilità nel gestire differenti compiti in maniera efficace ed efficiente, tenendo conto delle priorità in modo da adempiere nei termini stabiliti. Ottima capacità di interagire dentro e fuori al team, anche i...
Alessia, babysitting domicilio - 80040 San sebastiano al vesuvio

Salve, mi chiamo Alessia ho 26 anni. Attualmente vivo con i miei genitori e convivo con due fratelli di 24 e 11 anni e una sorellina di 7 anni. Grazie ai miei piccoli ho acquisito tanta esperienza dalla nascita ad oggi, con pannolini, pappe, bagnetti etc, siccome mia madre ha sempre lavorato. In oltre ho svolto per 10 anni il ruolo di animatrice responsabile negli orari pomeridiani, tra giochi, musica e tanto divertimento. Sono automunita per qualsiasi passeggiata o esigenza e sono molto di...
Desiré, assistente familiare San sebastiano al vesuvio

Ho vent'anni e studio all'università Federico II. Sono una ragazza volenterosa e seria, ma che sa essere divertente e solare con le persone accanto, soprattutto con i bambini, che adoro. Sogno di essere un'insegnante di storia dell'arte e, quindi, relazionarmi con dei bambini o adolescenti sarà d'obbligo e sarà un piacere nello stesso tempo. Sono anche un'animatrice e responsabile dell'oratorio della mia chiesa, quindi ho già avuto esperienze con i bambini, ma cercherò di essere pronta anche ...
Imma, assistente familiare - 80040 San sebastiano al vesuvio

Salve, mi chiamo Imma e ho 26 anni. Sono una persona seria e affidabile a cui piacciono molto i bambini. Non ho esperienza come baby sitter ma avendo dei cugini piccoli ho avuto modo di occuparmi di loro, mi reputo una persona molto paziente con i bambini. Mi piace giocare con loro, aiutarli nei compiti della scuola e se è il caso cucinare per loro
Mariagrazia, tata San sebastiano al vesuvio

Ciao sono Mariagrazia, faccio questo lavoro perché amo i bambini. Ho esperienza pluriennale in questo settore essendo mamma e zia di più nipoti di diverse età.
Ilaria, giovane ragazza alla pari San sebastiano al vesuvio

Salve, mi chiamo Ilaria ed ho 20 anni. Sono un’animatrice di una ludoteca ed è per questo che ho esperienza con i bambini di varie fasce d’età. Li amo e amo lavorare con loro perché rendono il lavoro una vera gioia ed emozione, soprattutto quando riesci a rapirgli il cuore. Spero riesca a trovare dei bambini da accudire. Mi farebbe davvero piacere. A presto!

Sono Martina, 18 anni, appena finito il liceo e pronta per iniziare l'università, con tanta voglia di stare con i bambini e super disponibile per qualunque attività da fare con loro. Lo scorso anno mi sono occupata di due fratelli di sei e otto anni (oltre a passare il tempo con loro li aiutavo con i compiti e preparavo da mangiare). Sono paziente, mi piace leggere favole, ballare, fare lavoretti e adoro cucinare sopattutto i dolci. Sono molto disponibile anche la domenica e la mattina presto.

Mi chiamo Maria ho 43 anni e sono una mamma di 2 ragazzi uno di 24 anni e l'altra di 19 anni. Mi piacerebbe accudire dei bambini perché l'ho fatto già in passato, sono molto paziente, amorosa e mi piace giocare con i bambini. Posso offrire tanto amore, educazione e obbedienza. Oggi giorno i bambini possono insegnarci loro qualcosa a noi per quanto riguarda i giochi perché sono molto più moderni di quando eravamo piccolini, è noi dobbiamo cercare di adeguarci a loro. Distinti saluti.

Lavoro da 35 anni cin i bambini sino la mia passione

Sono primaditutto mamma di due figli ormai maggiorenni e dopo, una persona con esperienze lavorative nel settore. Amo essere in compagnia di bambini e prendermi cura di loro. Inoltre, posso garantire la mia affidabilità.
Federica, balia  San sebastiano al vesuvio

Salve sono Federica ho 20 anni sono diplomata nel settore turistico con buoni voti e sono automunita. Ho esperienza di vario tipo ma mi sono principalmente occupata di 2 bambini per circa 1 anno (età compresa tra i 2 anni ai 9). Mi sono presa cura di loro in tutto e per tutto preparando loro da mangiare a pranzo e cena, prenderli a scuola lavarli farlo studiare ecc...

Sono animatore professionale di comunità e docente scuola primaria specializzata sul sostegno che ha esperienza ventennale nei servizi socio educativi per l'infanzia che svolgono a favorire i processi di sporendumdbto dei bambini con attività laboratoriali di carattere ludico .

Mi chiamo Anna e sono una studentessa frequentante il quarto anno di superiori. Nel tempo libero accudisco le mie due cugine di quattro e sei anni. Posso dare anche una mano nei compiti.

Sono Anna ho 36 anni e sono mamma di due ragazzi questo è il mio numero amo i bambini ho tutte le doti di tata

Salve sono lucia , ho quasi 30 anni sono automunita...

Salve sono Alessia ho 22 anni sono di San Sebastiano al Vesuvio, con i bimbi ci vado molto d’accordo, mi piace accontentarli e non vederli piangere, mi piace renderli felici.

Sono Ilaria ho 22 anni ho precedenti esperienze lavorative, anche e soprattutto con i bambini. Sono stata la tata di due bambini per più di un paio d'anni. Amo i bambini e sarei pienamente entusiasta di poter ancora lavorare con loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca