Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Loreo (45017) !

Rovigo, le città principali

Tata Rovigo
Tata Taglio Di Po
Tata Porto Viro
Desirée, balia  Loreo

Buon giorno, mi chiamo Desirée e ho 21 anni. Ho tenuto un bambino da quando aveva 3 anni e ora ne ha 6, quando sua mamma ha bisogno le do una mano e ora che ha 6 anni e va a scuola lo vado a prendere, le faccio da mangiare e poi gli aiuto a fare i compiti. Nel pomeriggio lo porto al parco a giocare un pó e facciamo le camminate per il paese. Ora lo tengo sempre meno perché sua mamma é rimasta a casa da lavorare e ha avuto un altro bimbo quindi ora é a casa.
Elena, babysitting Loreo

Sono una ragazza che si sta per laureare in infermieristica. Ho fatto tirocinio in ostetricia e pediatria, mi piacciono molto i bambini. Sono una persona solare e simpatica che ama far divertire le persone.
Deborah, balia domicilio Loreo

Buongiorno mi chiamo Deborah, Abito a Loreo, sono una persona molto solare e allo stesso tempo riservata e rispettosa... Amo i bambini penso siano la cosa più bella della vita. Finora ho avuto esperienze con i miei nipoti e figli delle mie amiche. Sono molto tranquilla e i bimbi anche non conoscendomi non sono timorosi.. Anzi si fidano.

Salve sono Daniela ho 24 anni ho esperienza con i bambini la bambina più piccola che ho guardato aveva 5 mesi adoro stare con i bambini se le può interessare questo è il mio numero.

Sono Rossella, sono una donna di 57 anni, nel campo di babysitter ho molta esperienza poiché ho due figlie gemelle di 25 anni e ho avuto altre esperienze con altri bambini, inoltre ho esperienza a livello lavorativo per quanto riguarda la pulizia della casa. Ciò che sto cercando sarebbe un lavoro a tempo pieno. Ringrazio per l'attenzione e spero di rendermi utile il prima possibile!

Mi chiamo Simona ho 49 anni...frequento attualmente il corso per operatore socio sanitario e sto prendendo il diploma per servizi all' assistenza socio sanitaria..ho il diploma alberghiero e vorrei iscrivermi alla laurea triennale come educatrice.ho due figlie di 7 e 16 anni..ho bisogno di lavorare ed amo i bambini..sono premurosa e protettiva..seria e responsabile.Abito a loreo ..disponibile nei week end.Sono disponibile ad accudire bimbi anche piccoli..ed ad aiutare per aiuto compiti ..poss...

salve . ho lavorato tante anni con al bambini e stato un grande piacere e saro sempre contenta e amata per al bambini sono la gioia a le angeli

Ho fatto molta esperienza con i bambini, ho cresciuto 2 nipoti. Mi piace cucinare per loro. La mia passione è disegnare, ho buona manualità per creare nuovi giochi e passatempi. Ho fatto la baby sitter per bambini di età compresa tra i due e i sei anni.

Mi chiamo Laura ho 20 anni, sono una ragazza vivace e disponibile a mettermi in gioco. Mi piacerebbe lavorare come babysitter poiché mi piacciono molto i bambini, giocare con loro aiutandoli anche nei compiti scolastici e prendendomi cura di loro e dei loro bisogni. Nelle mie esperienze passate nei vari Grest estivi ho potuto stare in contatto con bambini di diverse età.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca