Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Contarina (45014) !

Rovigo, le città principali

Tata Rovigo
Tata Taglio Di Po
Tata Porto Viro

Mi chiamo Monica e sono una mamma di 52 anni con una figlia di 31 anni, prossima a diventare nonna. Abito a porto viro, automunita e disponibile da subito. Lavorato per 30 anni come assistenza anziani ed Handicap. Posso svolgere lavoro di baby sitter ma anche aiutare nelle faccende di casa, pulizie, stirare, lavatrici, cucinare e lavaggio piatti.
Elisa, assistente familiare Contarina

Sono Elisa ho 37 anni e sono una grafica per ora disoccupata. Da 2 anni mi sono occupata di un bambino, Matteo di 9 anni (ora ne ha quasi 11) lo prendevo da catechismo, davo una mano con i compiti, lo accompagnavo al corso di disegno o a fare commissioni come il barbiere in macchina. Sono paziente, mi piace leggere favole e proporre lavoretti. Sono disponibile tutti i pomeriggi. Posso fornire referenze."

Sono una mamma di 2 figli che ho cresciuto a tempo pieno. Ho 60 anni e sono da sempre casalinga e abituata ad accudire la mia famiglia. Ho lavorato per per più di 30 anni come addetta alle pulizie di uffici per un'azienda del territorio.Disponibile per accompagnare i bambini a scuola o a seguire i propri hobby, svolgere faccende domestiche (sono una brava stiratrice) e cucinare che è da sempre una mia piccola passione. Seria, responsabile ed affidabile. Posso aiutare anche a fare i compiti e ...
Alyssa, tata Contarina

Mi chiami Alyssa, cerco un lavoro come baby sitter, mi piacciono tanto i bambini, sono molto vivace e creativa, posso aiutare nei compiti.

Salve a tutti, Sono Paola e sono una casalinga di 58 anni. Ho alle spalle anni di babysitting e ho seguito bambini di tutte le età. Sono automunita e flessibile con gli orari. Per qualsiasi informazione o per una semplice chiacchierata non esitate a contattarmi 😊

Sono una studentessa di 22 anni, sto cercando di fare da babysitter per bambini dai 4 anni in su, sono molto paziente, educata e mi piace molto stare con i bambini. Ho avuto esperienza già con molti cugini e mia sorella.

Salve piacere mi chiamo Maria Laura ho 18 anni e vivo a Porto Viro.Cerco come lavoro babysitter

Mi chiamo Cinzia ho 49 anni vivo con mia figlia di 14. I bambini mi piacciono tanto. Sarebbe un lavoro non lavoro. Sono 15 anni che lavoro come barista solo stagionale. Ma x vivere avrei bisogno di un lavoro stabile, o un supporto in più.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca