Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Lessona (13853) !

Biella, le città principali

Tata Biella
Tata Cossato
Tata Vigliano Biellese
Katia, giovane ragazza alla pari Lessona

Sono Katia, 39 anni di Lessona. Le mie esperienze sono famigliari, ho seguito da sempre i miei nipoti . Le mie qualità: Solare Paziente Di compagnia Determinata Di fiducia Allegra. Mi piace inventarmi giochi per fare divertire e attività come la cucina.

Sono una signora di 53 anni, amo i bambini, sono sposata con un figlio di 25 che ho educato personalmente. Ho conseguito un diploma di perito commerciale, accudito un bambino , gestito un’autoscuola con mio marito ed in seguito ho lavorato come commessa. Attualmente faccio la casalinga, ma avrei di nuovo voglia di iniziare a lavorare. Sono una donna allegra, solare e non mi tiro pindietro se mi viene proposto di fare qualcosa di nuovo. Cerco di interagire con i bimbi con i loro giochi preferi...
Ana-maria, babysitting domicilio Lessona

Sono una ragazza di 28 anni in possesso del diploma Socio-Psico-Pedagogico e laurea breve in Servizio Sociale. Ho maturato diverse esperienze nell'ambito dell'infanzia lavorando dapprima presso una scuola per l'infanzia con bambini con età compresa tra 2 e 6 anni. Successivamente ho lavorato come assistente all'infanzia presso uno spazio bimbi e per ultimo in ordine di tempo come babysitter presso famiglia privata e aiuto compiti tramite il servizio sociale di biella.
Roberta, balia domicilio Lessona

Giovane ragazza laureata magistrale in discipline educative e diplomata liceo sociopsico pedagogico di 31 anni, solare, dinamica, determinata e propositiva. Ho esperienza pluriennale in ambito educativo e didattico, lavorato in scuole di prima infanzia e primaria, svolto attività di babysitter sia part time che full time, con referenze e comprovata esperienza, anche per famiglie con particolari esigenze (trasporto bambino scuola/casa o scuola/attività interscolastica, preparazioni pasti, aiu...
Valentina, ragazza alla pari - 13853 Lessona

salve, mi chiamo Valentina e ho una laurea in Scienze dell'educazione. Ho fatto babysitting per diversi anni a cossato ad una famiglia con due bambini stupendi e il 10 luglio torno in italia dopo aver fatto la ragazza alla pari in irlanda ed essermi presa cura di tre meravigliosi bimbi. Sono intraprendente, simpatica, solare, disponibile. Parlo madrelingua francese e ottimo inglese. Mi piace cucinare e ho imparato diverse attività da fare con i bambini seguendo lezioni qui in irlanda.

Sono Martina, una ragazza di 22 anni, automunita. Mi sono diplomata nel 2019 in ragioneria turistica, all istituto IIS E. Bona di Biella, ho studiato economia e parlo 3 lingue: inglese, spagnolo e francese. Sono una ragazza intraprendente e dinamica e responsabile. Sono in cerca di in occupazione seria e gratificante, con un forte interesse personale e di crescita in ambito scolastico, prossima ad una iscrizione presso un corso universitario con indirizzo in scende della formazione primaria.

Ciaoo sono giada!☺️ Ho 19 anni e ho frequentato il liceo delle scienze umane

Buongiorno sono Elena ho 23 anni sono volentiera a stare dietro ai bambini con molta pazienza .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca